Roulette 3D

Divertiti al tavolo della roulette e scegli la versione 3D per entrare ancora di più nel vivo del gioco.

Scopo del gioco della Roulette 3D, come per la roulette classica, è indovinare dove andrà a cadere la pallina dopo la rotazione della ruota e provando a puntare su uno o più numeri presenti sulla tabella di gioco.

I numeri sui cui puoi tentare la tua giocata sono 36, alternativamente colorati in rosso e nero, più il numero zero che è verde.

Puoi effettuare numerose tipologie di puntata per cercare la tua vincita: En plein, ovvero la puntata su di un singolo numero; Cavallo, ovvero la puntata su due numeri adiacenti, sia in orizzontale che in verticale; Terzina, ovvero la puntata su tre numeri in una singola linea verticale; Carré, ovvero la puntata su quattro numeri; Sestina, ovvero la puntata su sei numeri (due terzine adiacenti); Primi 4, ovvero la puntata sui numeri 0, 1, 2 e 3.

Oltre a queste puntate, cosiddette interne, puoi giocare anche all'esterno della tabella dei numeri scegliendo le tipologie di puntata Colonna, Dozzina, Rosso o Nero, Pari o Dispari, Manque o Passe (alto o basso, cioè numeri da 1 a 18 oppure numeri da 19 a 36).

  1. GIOCA
    Prova

Programma fedeltà

Gioca al Casinò e scegli il tuo Bonus nello store di Sisal.it

SCOPRI DI PIù