Blackjack Surrender Multihand

Scopo del gioco del Blackjack è realizzare il punteggio più alto di quello del banco. Il punteggio massimo che puoi realizzare al tavolo del blackjack è 21, combinazione che realizzi con le due carte di Asso e Figura e che ti consente una vincita immediata pagata 3 a 2 rispetto alla tua puntata iniziale.

Le regole del Blackjack Surrender sono molto simili a quelle del Blackjack Classico con la sola variante che in questa tipologia di gioco hai la possibilità di "arrenderti" al banco.

Oltre alle normali opzioni di gioco che sono: Stai (non chiedi carte aggiuntive rispetto alle due carte già distribuite), Carta (chiedi un'altra carta che viene aggiunta alla mano), Raddoppio (raddoppi la puntata iniziale chiedendo una sola carta aggiuntiva rispetto alle due carte iniziali), Dividi (dividi le due carte iniziali uguali in due mani distinte piazzando una seconda puntata uguale a quella iniziale), Assicurazione (acquisti l'assicurazione scommettendo che il banco avrà un Blackjack), hai anche la scelta del Surrender (o scelta di Arrendersi).

Ti arrendi quando credi che con le tue prime due carte non potrai battere il banco e scegli di rinunciare alla mano.

Rinunciando, perdi automaticamente la mano, ma ti viene restituita la metà della puntata originaria.

  1. GIOCA
    Prova

Programma fedeltà

Gioca al Casinò e scegli il tuo Bonus nello store di Sisal.it

SCOPRI DI PIù