Gioco di carte Baccarat

Entra nel casinò online di Sisal.it e divertiti a sfidare il banco al Baccarat, uno dei giochi di carte più famosi e divertenti.

Secondo il regolamento di gioco l'obiettivo del Baccarat è avere un punteggio delle tue carte più vicino al valore di 9. Le carte dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale, gli Assi valgono 1 e le restanti carte (dieci e figure) valgono zero. Le carte sono contenute all'interno di un sabot contenente 6 mazzi di carte francesi, escluso i jolly, e vengono mescolate ad ogni mano.

Sia il giocatore che il banco ricevono ciascuno due carte per formare la propria mano: per capire il valore della mano ed in caso in cui la somma delle due carte raggiunga la doppia cifra, la prima cifra viene ignorata e si prende in considerazione solo la seconda cifra. Esempio: se il totale delle due carte consegnate 6 e 7 è 13, il valore della tua mano è solo 3.

Per giocare al Baccarat vale anche la regola della terza carta consegnata, ovvero se il valore della somma delle due carte del giocatore va da zero a 5 il giocatore tira una carta, viceversa se il valore è 6 oppure 7 rimane.

Vince al gioco di carte del Baccarat, come detto, il giocatore o il banco che più si avvicina al valore di 9. Ogni giocatore al tavolo può puntare sulla vittoria del Banco, sulla vittoria del giocatore o anche sulla partita patta, cioè su un pareggio quando banco e giocatore hanno lo stesso valore delle carte.

  1. GIOCA
    Prova

App Casinò e Slot

Tutti i giochi Casinò, Slot e Quick Games a portata di mano!

SCOPRI