Probabilità di Vincita

Nel Bingo il montepremi è pari ad almeno il 70% dell'importo ricavato dalle cartelle vendute in ogni partita. Sisal ha deciso di premiare i propri clienti destinando al montepremi una quota pari al 76%.

La probabilità di vincita nel gioco del Bingo è legata al numero di cartelle vendute in ogni partita. Più è basso il numero di cartelle vendute in una partita e più le probabilità di vincita aumentano.

Esempio: se acquisto 10 cartelle in una partita con 1000 cartelle vendute possiedo l'1% delle cartelle 'in circolazione'. Se acquisto lo stesso numero di cartelle in una partita con 100 cartelle vendute possiedo il 10% delle cartelle 'in circolazione' e quindi ho maggiori probabilità di centrare un premio.

La probabilità di vincita non dipende invece dalla sequenza di numeri su una cartella.
Esempio: a parità di cartelle vendute, una cartella con solo numeri compresi tra lo 0 e il 20 ha la stessa possibilità di risultare vincente di una cartella che contiene un intervallo di numeri più ampio.

 

La sicurezza prima di tutto

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.

Maggiori informazioni