Vlahovic continua a fare faville: gol su gol, il classe 2000 sta costruendo la sua legacy in Serie A, alla Fiorentina, ma potrebbe cambiare aria. Le trattative per il suo rinnovo sono di fatto sfumate, e a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria. Ecco tutte le info sul suo agente, sul suo stipendio e il suo valore di mercato. Con una certezza: chi lo prende fa un affare.

 

 

Agente Vlahovic, chi è?

 

 

Vlahovic ha molti agenti, che ne curano la parte economica, contrattuale, e stanno decidendo il suo futuro grazie alle trattative di calciomercato. La trattativa per il rinnovo del suo contratto con la Fiorentina è sfumata, per questo motivo Vlahovic cambierà aria.

La procura ce l'ha la INTERNATIONAL SPORTS OFFICE, con sede a Belgrado. Vlahovic rappresenta il loro gioiello: è il giocatore che vale di più che gli renderà di più, e hanno tutto l'interesse a monetizzare al massimo un nuovo contratto.

 

 

Stipendio Vlahovic alla Fiorentina: ecco quanto guadagna

 

 

Quanto guadagna Vlahovic alla Fiorentina? Ad oggi il centravantipotrebbe guidare la Serbia ai Mondiali 2022, la vittoria finale della nazionale balcanica è data a 100 su Sisal ma potrebbe essere una sorpresa, c'è anche Milinkovic Savic non dimentichiamolo, altro gioiello della Serie A e del calciomercato.

Dusan Vlahovic guadagna 800mila euro netti, che diventano 1,4 milioni lordi. Il rinnovo si è arenato, quindi ora pretenderà una cifra nettamente superiore, che potrebbe arrivare a 5 volte tanto.

Il contratto di Vlahovic scade a giugno 2023: tra 1 anno potrebbe andare via a 0.

 

 

Quanto vale Vlahovic alla Fiorentina

 

 

Il valore di Vlahovic non è ancora stratosferico per le sue capacità di goleador. La Fiorentina ha rifiutato di recente 60 milioni per lui, come ricordano i suoi agenti. Potrebbe cominciare a ragione dai 70 in su, ma attenzione: ha poco tempo per decidere, tra 1 anno Vlahovic sceglierà gratis la sua prossima sistemazione. Per il promettente centravanti si potrebbe scatenare un'asta.