europei 2024

Francia agli Europei 2024: punta sui Bleus per la tua combinazione vincente al SuperEnalotto

Gli Europei 2024 sono iniziati e la Francia si candida come una delle favorite al titolo. La squadra di Deschamps è ricca di talento e sono anni che si rivela essere una delle più forti sul campo. Dopo aver vinto i Mondiali del 2018 e essersi classificati secondi nel 2022, questo sembra l’anno perfetto per la vittoria dell’Europeo. Abbiamo già visto i numeri fortunati degli Azzurri ora, vista la forza della squadra, perché non scegliere una combinazione ispirata proprio ai Bleus?

I numeri fortunati della Francia

Sono diversi i numeri e le combinazioni che possiamo associare ai Blues, vediamoli insieme:

  • 17: Come il giorno della prima partita della Francia agli Europei, il 17 giugno contro l’Austria.
  • 24: L’anno di questa edizione degli Europei, il 2024.
  • 84: Come l’anno in cui la Francia ha vinto il suo primo europeo, il 1984.
  • 10: Il numero di maglia di Kylian Mbappé, fenomeno del calcio mondiale e stella indiscussa della squadra.
  • 6: Numero di maglia di Eduardo Camavinga, giovane centrocampista già protagonista con la nazionale.
  • 8: Numero di maglia di Aurélien Tchouaméni, altro giovane centrocampista di grande talento.

Ovviamente la scelta dei numeri è completamente personale, queste sono solo alcune delle cifre che potresti scegliere di giocare legati ai Blues. Ogni schedina può essere modificata aggiungendo altri numeri, legati ad altri giocatori, così come alle date delle partite della Francia.

Ma non solo, per tentare la fortuna si può anche scegliere di creare una combinazione con i nostri numeri fortunati e quelli legati a questa nazionale. Come al solito le combinazioni per il SuperEnalotto possono essere molto personali e varie.

Ricorda che la scelta dei numeri è sempre aleatoria e la vincita al SuperEnalotto è una questione di fortuna. Tuttavia, giocare con una combinazione ispirata ai Blues e a questa manifestazione sportiva può rendere l’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

In bocca al lupo per la tua schedina e per la Francia agli Europei!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

olimpiadi parigi

02 Febbraio 2026

Milano Cortina: tutti i vip tedofori delle olimpiadi

Il percorso della fiamma olimpica verso la cerimonia di apertura del 6 febbraio 2026 ha visto alternarsi migliaia di persone lungo tutto lo stivale. Sebbene la selezione non sia basata esclusivamente...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

30 Gennaio 2026

Olimpiadi Milano - Cortina 2026: il lungo percorso della fiamma olimpica

Il conto alla rovescia per l’evento sportivo più atteso del decennio è ufficialmente iniziato. Con la suggestiva cerimonia di accensione avvenuta oggi a Olimpia, in Grecia, ha preso il via Olimpiadi M...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte