Rapporto di sostenibilità

Il Rapporto di Sostenibilità rappresenta il più importante strumento attraverso cui la Società rendiconta e comunica in modo trasparente a tutti i suoi stakeholder il proprio impegno ed i risultati ottenuti nelle attività di responsabilità sociale del Gruppo. Questo documento raccoglie le strategie, gli obiettivi, le iniziative e progetti, nonché le performance quantitative di sostenibilità di Sisal.

Per la pubblicazione del Report di sostenibilità 2017, Sisal si adegua alle best practices europee adottando le nuove linee guida di ultima generazione erogate dal Global Reporting Initiative, ovvero i GRI Standard. Dal primo luglio 2018 infatti, le GRI – G4 utilizzate negli anni precedenti, saranno abbandonate definitivamente per la rendicontazione di sostenibilità e verranno sostituite con il nuovo framework sopracitato.

I suoi contenuti sono stati definiti in base ad un processo di analisi di materialità finalizzata a far emergere i temi di sostenibilità più importanti per Sisal, incrociando prospettive ed aspettative interne ed esterne (stakeholder).

 

Rapporto di Sostenibilità

I VALORI GUIDA CHE CONNOTANO L'AGIRE RESPONSABILE DELL'AZIENDA

Gruppo Sisal

Nel 1946, dal sogno e dall'intuizione di tre giornalisti sportivi, nasce Sisal, la prima Azienda italiana ad operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato. Raccontare Sisal significa, innanzitutto, narrare una storia imprenditoriale italiana che dura nel tempo.

Maggiori informazioni sul Gruppo Sisal