europei 2024

Euro 2024: anche Deadpool è sceso in campo!

Gli Europei di Calcio si sono appena conclusi e hanno visto trionfare per la 4 volta la Spagna. Con questa vittoria la Roja è diventata la squadra detentrice di più coppe europee, superando la Germania con cui era a pari merito. Ma i calciatori non sono stati gli unici a scendere in campo. 

Durante una delle partite dei quarti di finale un tocco di Hollywood è arrivato in Germania: Ryan Reynolds e Hugh Jackman, in città per il tour promozionale del loro nuovo film “Deadpool & Wolverine”, hanno assistito alla partita Olanda – Turchia presso l’Olympiastadion.

Deadpool gioca a pallone

Naturalmente, Reynolds non poteva resistere all’occasione di indossare il suo costume da Deadpool per l’evento. L’attore ha posato per foto con i tifosi e ha condiviso alcuni momenti divertenti sui social media. “Meravigliosa serata al match di Euro 2024 a Berlino. Le cose sono andate un po’ fuori controllo? Certo. Le persone che fanno domande e poi rispondono da sole sono ottime amanti? Non ne sono sicuro”, ha ironizzato Reynolds nel suo post su Instagram.

La presenza di Reynolds e Jackman a Euro 2024 è solo un’ulteriore tappa del loro tour promozionale per “Deadpool & Wolverine”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 24 luglio. Il film rappresenta un evento importante per il Marvel Cinematic Universe, in quanto segna il debutto di uno degli X-Men più iconici, Wolverine, all’interno del franchise. Hugh Jackman, che ha interpretato il personaggio fin dal primo film degli X-Men del 2000, ritorna nel ruolo per la prima volta dopo quasi vent’anni.

Secondo il regista Shawn Levy, “Deadpool & Wolverine” ha il potenziale per entusiasmare sia i fan di lunga data che quelli che ritengono che il Marvel Cinematic Universe stia attraversando un periodo di calo dopo il successo di Avengers: Endgame. “Questo film è un’esplosione di azione, commedia e cuore”, ha dichiarato Levy. “Penso che piacerà a tutti coloro che amano i supereroi, indipendentemente da chi sia il loro preferito”.

Il grande ritorno di Hugh Jackman

Oltre a Reynolds e Jackman, il cast di “Deadpool & Wolverine” include anche Emma Corrin e Morena Baccarin. Per convincere Hugh Jackman a tornare nel ruolo di Wolverine, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha posto una condizione speciale: l’attore avrebbe dovuto trascorrere almeno sei mesi in palestra per prepararsi fisicamente al ruolo. Jackman ha accettato la sfida e il suo impegno è evidente nel trailer del film, che mostra un Wolverine più muscoloso e in forma che mai.

“Deadpool & Wolverine” è un film molto atteso che ha il potenziale per dare nuova linfa al Marvel Cinematic Universe. Con il suo mix di azione, commedia e cuore, il film è sicuro di intrattenere i fan di tutte le età. Non ci resta che prepararci a “scendere in campo” per andare a vedere la nuova pellicola del supereroe più sboccato di sempre al cinema!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

olimpiadi parigi

02 Febbraio 2026

Milano Cortina: tutti i vip tedofori delle olimpiadi

Il percorso della fiamma olimpica verso la cerimonia di apertura del 6 febbraio 2026 ha visto alternarsi migliaia di persone lungo tutto lo stivale. Sebbene la selezione non sia basata esclusivamente...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

30 Gennaio 2026

Olimpiadi Milano - Cortina 2026: il lungo percorso della fiamma olimpica

Il conto alla rovescia per l’evento sportivo più atteso del decennio è ufficialmente iniziato. Con la suggestiva cerimonia di accensione avvenuta oggi a Olimpia, in Grecia, ha preso il via Olimpiadi M...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte