Bingo

  1. 1Per giocare devo scaricare qualche programma?

    No! Per giocare a Sisal Bingo non devi scaricare nulla! Vai alla pagina dedicata e clicca sulla sala che più ti piace. Ti si aprirà una nuova finestra con la lobby, ossia la nostra sala da Bingo online.

  2. 2Perchè non riesco ad aprire le sale?

    Controlla che nelle impostazioni del browser i popup siano sbloccati per sisal.it.

  3. 3Che differenza c'è tra le varie sale?

    Le sale si differenziano per:

    - Variante del gioco (90 o 75 palline) dove cambia il numero di palline in gioco, la forma delle cartelle, numeri presenti sulle cartelle
    - Ripartizione del montepremi totale tra i diversi tipi di vincita (Cinquina, Doppia Cinquina, - 3 Linee, 4 Linee per la sala 75 Palline - Bingo e Jackpot)
    - Numero e tipologie di jackpot in palio
    - Programmazione delle partite nell'arco della giornata e della settimana
    - Durata delle partite

  4. 4Cos'è il nickname? Perché devo sceglierne uno?

    Il Nickname è solo un soprannome per chattare con i tuoi amici all'interno delle nostre sale. Ricorda che il nickname è diverso dallo username, quello che usi per effettuare l'accesso su sisal.it e che lo possono vedere tutti: sceglilo con attenzione.

  5. 5Posso giocare a Bingo in qualunque orario?

    Puoi giocare a bingo tutti i giorni h24. Ogni sala presenta comunque dei propri orari di apertura e chiusura: per scoprirli consulta le pagine dedicate al ciascuna sala.

  6. 6Quanto costa giocare a Bingo?

    Dipende dal prezzo della singola cartella e da quante cartelle acquisti per la singola partita. Il costo di una cartella varia da partita a partita ma si mantiene sempre tra un minimo di 1 centesimo e un massimo di 5 €. Ricorda che tutte le cartelle disponibili per una partita hanno lo stesso costo.

  7. 7Posso cambiare una cartella dopo averla acquistata?

    No. Una volta confermato l'acquisto non puoi cambiare idea. Se la partita non è ancora cominciata puoi acquistare altre cartelle.

  8. 8Quanto si vince?

    Per ogni partita c'è in palio un montepremi pari ad almeno il 76% di quanto ricavato dalla vendita delle cartelle. Il montepremi viene ripartito (in modo diverso in base alle sale) tra Bingo, Cinquina, Doppia Cinquina (3 Linee e 4 Linee nella sala 75 Palline) ed eventuali jackpot.

  9. 9Come faccio a vincere i jackpot?

    Per vincere il jackpot devi fare Bingo entro un certo numero di palline estratte. Tale numero non è fisso ma cambia in base al tipo di jackpot in palio per una determinata partita.

  10. 10Cosa succede se vinco un premio con un altro giocatore?

    Con più di un vincitore, il premio viene suddiviso in parti uguali tra tutti i giocatori.

  11. 11A chi segnalo eventuali comportamenti scorretti in chat?

    Rivolgiti a uno dei nostri moderatori in chat oppure contattaci e fai una segnalazione ai nostri operatori.

  12. 12Perché la partita è stata annullata?

    Perché non si è raggiunto il numero minimo di 3 iscritti o perché con solo 3 giocatori iscritti uno di questi ha acquistato più del 50% delle cartelle.

  13. 13Cosa succede in caso di annullamento di una partita?

    La somma che avevi speso per l'acquisto delle cartelle ti viene rimborsata.

  14. 14Cosa succede in caso di disconnessione?

    Dipende da quando si verifica la disconnessione:

    - Se non hai ancora comprato cartelle puoi acquistarle per la partita che sta per iniziare al tuo ritorno
    - Se hai già acquistato delle cartelle partecipi comunque al gioco anche se non sei connesso. Potrai vedere il risultato della partita al successivo accesso alla lobby nella pagina Cronologia. In caso di vincita l'importo del premio ti verrà comunque accreditato sul conto gioco

  15. 15Come avviene l'estrazione?

    L'estrazione viene effettuata da un software certificato da un ente indipendente autorizzato dall'Agenzia dei Monopoli (ADM).

  16. 16I miei dati personali sono al sicuro?

    Sì! Tutte le informazioni sui giocatori sono conservate in database sicuri. Sisal garantisce la massima riservatezza riguardo a tutti questi dati.

 

Attenzione

In occasione della Festività l'orario del Customer Care sarà il seguente:

●  21 aprile: 10:00 – 15:00
●  22 aprile: 10:00 – 15:00
●  25 aprile: 10:00 – 15:00

 

Customer Care

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00