Info Football All Stars

1X2 Finale

Pronostica l'esito della partita con la vittoria della squadra di casa (segno 1), il pareggio (segno x) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).

Under/over 1,5

Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (1,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 2 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2 Esempio: 1-0 è under, 1-1 è over.

Under/over 2,5

Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (2,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 3 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 3. Esempio: 1-1 è under, 2-1 è over.

Under/over 3,5

Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (3,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 4 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 4. Esempio: 2-1 è under, 2-2 è over.

Segna Casa

Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal oppure no.

Segna Ospite

Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal oppure no.

Primo a Segnare

Pronostica la squadra che segnerà il primo gol nella partita di riferimento. Gli esiti pronosticabili sono:

  • 1: la squadra in casa segnerà l'ultimo goal dell'incontro di riferimento.
  • 2: la squadra in trasferta segnerà l'ultimo goal dell'incontro di riferimento.
  • Nessuno: non verrà segnato alcun goal nell'incontro di riferimento.

Goal/NoGoal

La scommessa si basa sul pronostico relativo al risultato finale di una partita. Se entrambe le squadre segnano almeno un goal, l'esito è "goal" (risultato finale: 1-1, 2-1, 4-2, 1-2, etc.); se almeno una squadra non segna l'esito è "no goal" (risultato finale: 1-0, 0-2, 0-0, 3-0, etc.).

1X2 + Under/Over 1,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sul risultato finale e sull'under/over 1,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under; 1-Over; X-Under; X-Over; 2-Under; 2-Over.

1X2 + Under/Over 2,5

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sul risultato finale e sull'under/over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under; 1-Over; X-Under; X-Over; 2-Under; 2-Over.

Doppia Chance

La doppia chance deriva dall'1x2 e permette di pronosticare in un'unica soluzione due dei tre esiti finali possibili. Puoi pronosticare:

  • la vittoria della squadra di casa o il pareggio (DC IN)
  • la vittoria della squadra in trasferta o il pareggio (DC OUT)
  • la vittoria della squadra in trasferta o la vittoria della squadra di casa (DC IN/OUT)

Somma goal

Pronostica sulla somma del numero di goal segnati durante la partita.

1X2 + Goal/NoGoal

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sul risultato finale e sul Goal/No Goal. Gli esiti possibili sono: 1-Goal; 1-No Goal; X-Goal; X-No Goal; 2-Goal; 2-No Goal.

Risultato Esatto

Pronostica l'esatto risultato finale della partita.