Calcio

Esito finale 1X2

Pronostica l'esito della partita con la vittoria della squadra di casa (segno 1), il pareggio (segno x) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).

Under and Over 2.5

Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (2,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 3 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 3. Esempio: 1-1 è under, 2-1 è over.

Somma goal

Pronostica sulla somma del numero di goal segnati durante la partita.

Doppia chance

La doppia chance deriva dall'1x2 e permette di pronosticare in un'unica soluzione due dei tre esiti finali possibili. Puoi pronosticare:

  • la vittoria della squadra di casa o il pareggio
  • la vittoria della squadra in trasferta o il pareggio
  • la vittoria della squadra in trasferta o la vittoria della squadra di casa

Risultato esatto

Pronostica l'esatto risultato finale della partita.

1° Tempo/Finale

Pronostica il risultato del primo tempo (1, X o 2) e quello finale (1, X o 2) della partita.

Primo Marcatore

Pronostica il giocatore che segnerà il primo gol, Saranno presenti 6 giocatori per la squadra A e 6 giocatori per la squadra B. Solo centrocampisti e attaccanti (numeri 6-11) possono segnare gol.

Secondo 1° Goal

Pronostica quando sarà segnato il primo gol. La durata del match è divisa nel Primo Tempo e nel Secondo Tempo, entrambi di 60 secondi per una durata complessiva pari a 120 secondi. Gli esiti 0-29 e 30-59 si riferiscono al Primo Tempo della partita; 60-89 e 90-120 al Secondo Tempo.

 

 

Classi d'esito valide solo per Calcio Pro:

Under and Over 1.5

Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (1,5 goal). Se pronostichi Under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 2 gol; con l'Over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2. Esempio: 1-0 è Under, 1-1 è Over.

1X2 1^Tempo

Pronostica l'esito del primo tempo della partita con la vittoria della squadra di casa (segno 1), il pareggio (segno x) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2), non tenendo conto di quanto accaduto nei secondi 45 minuti.

GOAL/NO GOAL

La scommessa si basa sul pronostico relativo al risultato finale della partita. Se entrambe le squadre segnano almeno un goal, l'esito è "goal (risultato finale: 1-1, 2-1, 4-2, 1-2, etc.); se almeno una squadra non segna l'esito è "no goal" (risultato finale: 1-0, 0-2, 0-0 3-0, etc.).

1X2 Hand. + 1 Goal Sq. Casa

Scommessa analoga all'Esito Finale 1X2 con la differenza che viene assegnato un handicap da considerare nella determinazione dell'esito vincente. Il valore dell'handicap dovrà essere aggiunto al punteggio della squadra di casa. Es. risultato finale: 1-1 à risultato handicap: 2-1 à esito finale: 1.

1X2 Hand. -1 Goal Sq. Casa

Scommessa analoga all'Esito Finale 1X2 con la differenza che viene assegnato un handicap da considerare nella determinazione dell'esito vincente. Il valore dell'handicap dovrà essere sottratto al punteggio della squadra di casa. Es. risultato finale: 1-1 à risultato handicap: 0-1 à esito finale: 2.

Somma Goal Sq. Casa

Pronostica il numero esatto di gol che verranno realizzati dalla squadra di casa nel corso della partita.

Somma Goal Sq. Ospite

Pronostica il numero esatto di gol che verranno realizzati dalla squadra ospite nel corso della partita.

Risultato esatto 1^Tempo

Pronostica l'esatto risultato del primo tempo della partita.
Esempio: Lazio-Palermo > 1° Tempo: 1-2 > Risultato Finale: 3-3 > Risultato esatto 1° Tempo: 1-2.

Risultato esatto a Gruppi

Pronostica il risultato esatto dell'incontro di riferimento scegliendo tra i gruppi di esiti indicati.

Squadra 1^ Goal

Pronostica la squadra che segnerà il primo goal nella partita di riferimento. Gli esiti pronosticabili sono:

  • Team 1: la squadra in casa segnerà il primo goal dell'incontro di riferimento.
  • Nessuno: nono verrà segnato alcun goal nell'incontro di riferimento.
  • Team 2: la squadra in trasferta segnerà il primo goal dell'incontro di riferimento.

Squadra 1^ Goal + Risultato esatto

Pronostica la squadra che segnerà il primo goal della partita unito al risultato esatto nell'incontro di riferimento.

Squadra ultimo Goal

Pronostica la squadra che segnerà l'ultimo goal nella partita di riferimento. Gli esiti pronosticabili sono:

  • Team 1: la squadra in casa segnerà l'ultimo goal dell'incontro di riferimento.
  • Nessuno: non verrà segnato alcun goal nell'incontro di riferimento.
  • Team 2: la squadra in trasferta segnerà l'ultimo goal dell'incontro di riferimento.

Goal Sq. Casa

Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal oppure no.

Goal Sq. Ospite

Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal oppure no.

1X2 Finale + Goal/No Goal

La scommessa consiste nell'individuare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sul risultato finale e sul Goal/No Goal. Gli esiti possibili sono: 1-Goal; 1-No Goal; X-Goal; X-No Goal; 2-Goal; 2-No Goal.

Margine di Vittoria

La scommessa consiste nel pronosticare il margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra al termine dell'incontro.

BIGLIETTO MANIFESTAZIONI

Mostra/Nascondi

In questo biglietto verranno inserite le scommesse da te scelte.

Per selezionare una scommessa e inserirla nel biglietto clicca sul pulsante con la quota di tuo interesse.