Tutto lo sport immediatamente disponibile indietro
 
Serie B
Sono 22 le squadre di serie B che ogni anno si affrontano in campionato, in un doppio girone di andata e ritorno, per decretare chi, tra tutte, viene promosso al campionato di serie A. Secondo il regolamento della Lega solo le prime 2 delle 22 squadre che partecipano al campionato di serie B avranno l'accesso diretto alla serie A, mentre le successive sei squadre classificate andranno a disputare le partite di qualificazione di Play Off. Delle 6 squadre in gara soltanto un'altra sarà la vincente e potrà accedere insieme alle due già promosse al campionato di serie A. Con le quote di serie B di Sisal.it potrai fare le tue scommesse su tutto il campionato di B scegliendo gli esiti finali di ogni partita della stagione. Fai i tuoi pronostici di calcio sulla serie B e punta sulle squadre che vinceranno la stagione o su quelle che, secondo te, potranno essere retrocesse al campionato di Lega Pro.
prev
next

  • Questo biglietto ti consente di visualizzare gli avvenimenti che hai selezionato e di confermare quelli che vuoi effettivamente giocare.

    Per iniziare a scommettere seleziona una o più manifestazioni qui accanto e scegli gli avvenimenti da inserire sul biglietto.

    SCOMMETTI

Nuovo spot Matchpoint

REINVENTIAMO IL GIOCO
OGNI GIORNO