Entrambe arrivano da una sconfitta, ma complessivamente stanno vivendo un'ottima stagione. Cinque punti li separano in classifica, ma con una salvezza completamente raggiunta e una zona Europa abbastanza lontana ora l'obiettivo è solo uno: continuare a fare bene per porre ottimi basi in vista della prossima stagione. Come finirà, dunque, Genoa-Udinese al Ferraris? Qui il pronostico del match. 

 

Genoa-Udinese: il pronostico con esito classico

 

Due ottime squadre, con poche pretese in classifica, che daranno il via alle danze di una trentunesima giornata di campionato ricca di big match. Come andrà il venerdì sera del calcio italiano? 

 

  • X fisso: quota 2.90

 

Per noi partirà con un pari. Genoa e Udinese, al Ferraris, si accontenteranno di un punto mettendo in mostra una delle loro migliori qualità: la solidità. Sono squadre che difficilmente mollano la presa, entrambe infatti avranno le capacità di recuperare il gol di svantaggio incassato. Un pareggio, però, non significa sempre che la sfida sarà poco divertente. Secondo noi entrambi i club potranno intrattenere il pubblico allo stadio e a casa. 

 

Il pronostico di Genoa-Udinese con le giocate speciali

 

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere in Genoa-Udinese con l'elenco di giocate speciali scelte per il match. 

 

  • Goal: quota 1.95
  • Lucca marcatore DUO: quota 3.00
  • Pinamonti marcatore DUO: quota 3.00
  • Metodo gol colpo di testa: quota 6.00

 

Genoa e Udinese, lo abbiamo fatto intuire, non resteranno a guardare quando una delle due subirà la prima rete del match. Il pari, infatti, può arrivare con entrambe le squadre che realizzeranno almeno un gol. I padroni di casa sfrutteranno il fattore campo, con dei tifosi sempre presenti e pronti a far sentire il loro supporto; gli ospiti, invece, si affideranno ai propri talenti offensivi nonostante le assenze di Thauvin e Sanchez.

 

Chi saranno i marcatori? Per noi i due bomber: Pinamonti e Lucca. Entrambi andranno a caccia di una rete per aumentare il bottino di gol in stagione, con l'ex Ajax che ha già raggiunto la doppia cifra. Fare bene sarà importante anche in ottica Nazionale: Lucca è già entrato nel giro, ma Pinamonti non abbandona il sogno di una convocazione in vista degli impegni di giugno. Il metodo del gol? Con loro due non può che essere di testa

 

Il risultato esatto di Genoa-Udinese di Serie A

 

Il risultato esatto quale sarà, dunque? Come avrete intuito, la partita secondo noi terminerà 1-1. Un gol a testa, un punto a testa. Un finale di gara che farà partire un weekend pieno di impegni da non perdere e che farà contenti sia Vieira che Runjaic.

 

  • Risultato esatto Genoa-Udinese 1-1: quota 5.50

 

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese

 

  • Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Onana; Masini, Zanoli, Miretti; Pinamonti.
  • Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Ekkelenkamp, Kamara; Iker Bravo, Lucca. 

 

Orario e dove vedere Genoa-Udinese di Serie A

 

La partita tra Genoa e Udinese, valida per la 31ª giornata di Serie A, si giocherà venerdì 4 aprile 2025, con inizio alle ore 20:45. Il match si svolgerà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, una cornice che promette di essere calda e coinvolgente per entrambe le squadre. Gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 251) e NOW, con la possibilità di scegliere tra diverse modalità di visione, sia su TV che in streaming. Assicuratevi di non perdere l'incontro, che promette di essere ricco di emozioni, con le due squadre pronte a lottare per obiettivi importanti in campionato.