Marco Verratti è uno dei migliori centrocampisti in circolazione ormai da diversi anni, e non è un caso se quindi gli venga garantito dal PSG uno stipendio ricchissimo. L'ex centrocampista del Pescara è stato uno dei primi acquisti del nuovo corso del PSG: arrivato nel 2012, quando aveva solo vent'anni, oggi il classe 1992 Verratti è uno dei perni del centrocampo parigini, oltre che della Nazionale italiana con la quale ha vinto Euro 2020.

Ma quanto guadagna di preciso Marco Verratti? A quanto ammonta il suo stipendio? Ecco tutte le info sull'ingaggio attuale dell'ex Pescara.

 

Stipendio Verratti, ecco quanto guadagna

 

Secondo quanto riportato da L'Equipe, lo stipendio di Marco Verratti sarebbe di 9 milioni di euro netti a stagione. Verratti è arrivato a guadagnare tanto dopo l'ultimo rinnovo del contratto, che ha esteso il suo accordo col club parigino fino al 2024. 

 

Quanto vale Verratti? Prezzo e possibile futuro

 

Verratti di recente è stato molto chiaro sul suo futuro: vuole rimanere a Parigi. Il centrocampista italiano si trova bene dove sta e non ha intenzione di cambiare squadra. Chi vuole comunque tentarlo sa che deve essere pronto a garantirgli uno stipendio importante, oltre a dover pagare il PSG per il cartellino. Quanto vale Verratti? Secondo il portale Transfermarkt, almeno 55 milioni di euro.