AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO:

 

  • Il PSG non molla Milan Skriniar e nelle prossime ore potrebbe cambiare tutto. I dirigenti parigini sono a Milano pronti a presentare una nuova offerta, molto importante, di 65 milioni di euro. L'Inter aveva fatto una richiesta di 70 milioni e ora, infatti, non sembra più impossibile il trasferimento dello sloveno. Su Sisal il fatto che Skriniar possa cambiare squadra in questa sessione di calciomercato si trova a quota 2.75.
 
  • Tra Rabiot e il Manchester United è tutto chiuso, l'affare non si fa. Una situazione che mette in difficoltà la Juventus che adesso, se davvero vuole fare l'affondo per Paredes, dovrà cedere uno tra McKennie e Zakaria. I bianconeri attendono offerte e valuteranno giorno per giorno, ma il tempo stringe. Su Sisal il possibile cambio di casacca di Zakaria è quotato a 7.50.
 
  • Dal Tottenham contrinua a essere in uscita Sergio Reguilon, che non rientra nei piani di Antonio Conte. Nelle ultime ore era stato anche proposto all'Atalanta, che però adesso è impegnata sul fronte cessioni con Malinovskyi e sul fronte acquisti con Soppy. Le possibilità che lo spagnolo possa lasciare gli Spurs sono buone, come conferma anche la quota a 1.65 proposta da Sisal

 

AGGIORNAMENTO 18 AGOSTO:

 

  • La Fiorentina è alla ricerca di una mezz'ala da regalare a Vincenzo Italiano e tutto, negli ultimi giorni, sembra andare proprio su Antonin Barak. Il giocatore piace molto al tecnico della Viola, che vorrebbe lasciare Verona per fare il salto in un club che gioca in Europa. Ora il club di Rocco Commisso dovrà trovare l'accordo con i gialloblu. 
 
  • Ilicic è pronto a trasferirsi al Bologna, che vuole accoglierlo ma alle giuste condizioni. Il club rossoblu è pronto a sbloccare un mercato che, finqui, è stato molto asciutto. Il calciatore dell'Atalanta potrebbe già arrivare nelle prossime ore, ma restano da definire alcuni dettagli sull'affare, come la durata del contratto dello sloveno. 
 
  • Raspadori-Napoli: ci siamo quasi. Dopo aver chiuso in entrata anche Ndombele, gli azzurri si preparano a chiudere un altro colpo che renderebbe l'attacco di Luciano Spalletti più folto e imprevedibile. Il giocatore del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento, ma restano da definire i bonus sul suo futuro contratto. 

 

AGGIORNAMENTO 17 AGOSTO:

 

  • Brandon Soppy è sempre più vicino all'Atalanta, per una cifra che si aggira attorno ai 9 milioni più uno di bonus. L'esterno dell'Udinese, classe 2002, si trasferirà a Bergamo già nelle prossime ore. Resta da definire il suo ingaggio. 
 
  • Raphael Onyedika è in cima alla lista degli interessi del Milan. Il centrocampista nigeriano classe 2001, attualmente in forza al Midtjylland, piace molto ai rossoneri ma sembrerebbe esserci ancora molta distanza tra offerta e richiesta. Il club danese chiede 10 milioni, mentre i campioni d'Italia sono fermi a 4. 
 
  • Brusca frentata per il trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United. Le richieste del francese fatte al club inglese sono altissime e questo potrebbe far saltare l'affare. Inoltre, il calciatore della Juventus vorrebbe giocare la Champions League e nel club inglese non avrebbe questa opportunità. 

 

AGGIORNAMENTO 16 AGOSTO:

 

  • La Fiorentina vuole rinforzare ulteriormente il suo reparto offensivo, tra i nomi in corsa c'è anche quello di Bajrami dell'Empoli: il giocatore piace molto a Italiano, che vorrebbe averlo a disposizione sin da subito per inserirlo nelle rotazioni. Quota 2.00 per Bajrami alla Viola entro fine estate.

  • Vittoria all'esordio per la Juventus, ma la dirigenza bianconer vuole consegnare ad Allegri altri rinforzi per lo Scudetto: nella lista dei desideri c'è sempre Zaniolo, il braccio di ferro con la Roma può continuare fino a fine agosto. Anche Paredes continua a piacere e da qui al 31 c'è la possibilità di chiudere l'affare...

  • Ndombele si avvicina sempre di più al Napoli: il centrocampista ex Lione può arrivare, a patto però che parte Fabian Ruiz, ormai destinato a vestire la maglia del PSG, con Keylor Navas che dovrebbe fare la strada inversa ed approdare al Napoli. Porte girevoli, il mercato è pronto ad accendersi...

 

AGGIORNAMENTO 14 AGOSTO:

 

  • Buona la prima per il Milan, che vince contro l'Udinese per 4-2 e mette in tasca i primi tre punti. Pioli si gode la vittoria e analizza gli aspetti da rivedere, nel frattempo Maldini e Massara lavorano sul centrocampista: serve il sostituto di Kessié, la dirigenza lo sa. Sfumato Sanches, tra i nomi in corsa c'è anche quello del giovane Raphael Onyedika (classe 2001) del Midtjylland. L'affare si può chiudere sui 7 milioni di euro. 

  • Vittoria anche per l'Inter, che supera alla prima giornata il Lecce all'ultimo respiro: goal di Dumfries allo scadere, l'olandese si conferma fondamentale per gli schemi di Inzaghi e il tecnico vuole tenerlo. L'ex allenatore della Lazio è stato chiaro: la squadra deve restare così
  • Per la Roma martedì può essere una giornata importante in ottica mercato: Shomurodov-Bologna si può sbloccare, a quel punto i giallorossi potrebbero piombare con decisione su Belotti, che aspetta la chiamata. Il valzer degli attaccanti è alle porte...

 

AGGIORNAMENTO 13 AGOSTO:

 

  • Acerbi in orbita Inter: il difensore è in uscita dalla Lazio, non rientra più nei piano di Sarri ed è sul mercato. I nerazzurri cercano un rinforzo in difesa, il preferito è Akanji ma nel caso dovesse saltare Marotta potrebbe puntare sull'ex Sassuolo. Quota 2.00 per Acerbi all'Inter. 

  • Oggi riparte la Serie A, i Campioni d'Italia scendono in campo alle 18:30 (qui il nostro pronostico di Milan-Udinese), tra i protagonisti più attesi c'è come sempre Rafa Leao, trascinatore della passata stagione. Il portoghese attende il rinnovo e ovviamente non è in vendita, anche se una delle squadre inetressate è il PSG. Se credete che da qui a fine agosto Leao possa trasferirsi a Parigi, la quota è di 6.00.

  • Ronaldo sempre più vicino alla permanenza allo United: difficile che il portoghese trovi una nuova squadra in poco più di due settimane, le voci sono state tante ma nessuna strada si è mai concretizzata. Quota 1.60 per Ronaldo ancora ai Red Devils a fine mercato.

 

AGGIORNAMENTO 12 AGOSTO:

 

  • Con la cessione di Pinamonti, le casse dell'Inter respirano. La partenza dell'attaccante potrebbe porre un argine importante all'addio di Skriniar, i tifosi sperano. Si era parlato anche di una possibile cessione di de Vrij, ma l'olandese dovrebbe restare (quota 1.20 per la sua permanenza da qui al 31 agosto), con Acerbi che potrebbe diventare il suo vice. 

  • Ormai è chiaro, Zaniolo non si muoverà da Roma se non di fronte a offerte irrinunciabili: sulle tracce dell'esterno ci sono sempre la Juventus e il Tottenham, quotate rispettivamente 6.00 e 4.00 come possibili destinazioni. Al momento, però, tutto tace. E i giorni passano...

  • Chi sicuramente (o quasi) non cambierà squadra è Harry Kane: ancora un anno al Tottenham per la punta inglese, nonostante i sondaggi di varie squadre (tra cui anche il Bayern Monaco). Ad oggi la quota del suo addio agli Spurs è di 7.50.

 

AGGIORNAMENTO 11 AGOSTO:

 

  • Il PSG continua ad inseguire Milan Skriniar: il club parigino è sempre rimasto vigile ed è pronto a sferrare l'offensiva in queste ultime settimane di mercato. L'Inter prova a resistere ma non è semplice, l'offerta economica sarà importante sia per la società che per il giocatore. Ad oggi la quota per la partenza dell'ex Samp è di 2.50 su Sisal. 

  • Milinkovic-Savic sempre più vicino alla permanenza alla Lazio: non sono arrivate offerte soddisfacenti per il serbo, che dovrebbe restare almeno un altro anno con la maglia biancoceleste addosso, per la gioia dei tifosi e di Sarri. Quota 1.20 per Sergej ancora alla Lazio. 

  • E Zaniolo? Anche per lui parecchie chiacchiere, ma poche piste concrete. Mourinho vuole tenerlo e avere a disposizione un attacco stellare, per ora l'ex Inter resta alla Roma e non si muove. Ma se da qui in avanti dovessero arrivare offerte importanti... Quota 1.44 per Zaniolo alla Roma (almeno) un altro anno. 

 

AGGIORNAMENTO 10 AGOSTO:

 

  • Si abbassa la quota di Depay alla Juventus, adesso su Sisal è a 1.70. Il motivo? Semplice: le voci si stanno facendo sempre più insistenti, i bianconeri aspettano che l'olandese si liberi dal Barcellona per metterlo sotto contratto e regalare così ad Allegri un importante rinforzo offensivo. 

  • Si riaccendono le possibilità di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Napoli? Adesso si parla di un possibile scambio con Lozano, con lo United che accetterebbe volentieri il messicano come pedina di scambio per il portoghese. Ad oggi la quota di CR7 al Napoli è di 16.00.

  • Nonostante l'interesse di alcune squadre (anche italiane, come la Fiorentina), sembra che Rodrigo De Paul non si muoverà in questa sessione di mercato: passato all'Atletico Madrid solo un anno fa, l'argentino vuole giocarsi ancora le sue possibilità con la maglia dei Colchoneros. Su Sisal un suo possibile cambio di casacca in estate è quotato a 5.00.

 

AGGIORNAMENTO 9 AGOSTO:

 

  • Dopo aver rinunciato all'obiettivo Renato Sanches, il Milan continua la ricerca del centrocampista. Tra gli ultimi nomi emersi c'è quello di Seko Fofana, ex Udinese oggi in forza al Lens. Il giocatore classe 1995 gradirebbe la destinazione e conosce la Serie A, può essere una buona operazione low cost per i rossoneri. Quota 2.50 per Fofana al Milan entro il 31 agosto. 

  • La Juventus invece cerca il rinforzo in attacco e adesso il nome caldo è quello di Depay: in uscita dal Barcellona dopo l'arrivo di Lewandowski, l'olandese potrebbe trasferirsi in bianconero. Operazione fattibile, anche viste le difficoltà economiche del Barça. Quota 2.00 per Depay bianconero. 

  • Anche De Sanctis è a caccia di un attaccante: quale sarà il rinforzo offensivo della Salernitana? Tra i nomi in corsa c'è anche quello di Piatek, che aspetta una nuova chiamata dopo l'esperienza alla Fiorentina. Quota 2.25 per l'ex Milan agli ordini di Nicola. 

 

AGGIORNAMENTO 8 AGOSTO:

 

  • Cavani continua a cercare squadra: l'ex Napoli è stato accostato a tante squadre, anche in Italia, ma fino a questo momento nessuna pista si è concretizzata. Negli ultimi giorni si è parlato di Boca Juniors, ma poi non sono arrivate conferme. Restano vive le piste spagnole, una di queste porta al Villarreal: quota 4.00 su Sisal per Cavani nel Sottomarino Giallo. 

  • Partito Lewandowski, il Bayern Monaco proverà a chiudere l'acquisto di un'altra punta? E in caso, chi potrebbe raccogliere la pesante eredità del polacco? Tra i nomi usciti ci sono anche quelli di Werner e di Harry Kane, il sostituto di Robert potrebbe arrivare dalla Premier League. Entrambi i potenziali trasferimenti al Bayern sono quotati 6.00.

  • Se per Skriniar ci sono ancora tanti dubbi in ottica mercato, per de Vrij invece il futuro sembra ancora nerazzurro: qualche voce c'era stata ma ad oggi è improbabile che il centrale parta entro il 31 agosto. Su Sisal la sua permanenza all'Inter è offerta a 1.20. 

 

AGGIORNAMENTO 7 AGOSTO:

 

  • Giovanni Simeone sembra sempre più distante da Verona. Anche il tecnico dei gialloblu, Cioffi, in conferenza stampa ha confermato che l'argentino è in uscita. Sul Cholito, oltre all'interesse del Napoli, si sono fatte avanti nell'ultima ora Nizza, Salernitana e Monza. Il cambio di casacca del bomber argentino, su Sisal, si trova a 1.38.
 
  • Il Barcellona non sembra intenzionato a fermarsi qui: dopo aver acquistato giocatori del calibro di Lewandowski, Kessie e Koundé, ora ha posato gli occhi su un altro gioiello offensivo. Bernardo Silva, infatti, è l'ultimo obiettivo di mercato dei blaugrana, che vorrebbero strapparlo alla corte di Guardiola. Il passaggio del portoghese sotto la guida di Xavi è quotato a 3.50 su Sisal. 
 
  • Il Monza va a caccia di un altro colpo in difesa e nelle ultime ore si sono riaccesi i contatti con Francesco Acerbi. Il calciatore è in uscita dalla Lazio, dove è sceso nelle gerarchie di Sarri. Il club guidato da Stroppa spera di poter rinforzare ulteriormente una rosa già di per sé molto interessante. Il passaggio di Acerbi al Monza su Sisal si trova a quota 2.00.

 

AGGIORNAMENTO 6 AGOSTO:

 

  • Il Napoli insiste per Raspadori, ma resta alta anche la volonta di chiudere l'affare per un portiere prima dell'avvio del campionato. Nelle ultime ore salgono le probabilità di vedere Keylor Navas alla corte di Spalletti, con il PSG pronto a cedere il costaricano. Secondo alcune indiscrezioni, l'estremo difensore avrebbe già chiesto alcune informazioni sulla città. Il suo passaggio al Napoli, su Sisal, si trova a quota 2.50.
 
  • La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Morata per rinforzare un attacco composto da diversi elementi di grande qualità. Piace molto Luis Muriel, in scadenza con l'Atalanta nel 2023, che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Il trasferimento del colombiano alla Juventus si trova su Sisal a 2.00.
 
  • La Roma è scatenata sul mercato e non ha intenzione di fermarsi qui. Il prossimo obiettivo, oltre all'ingresso di Andrea Belotti, è trovare un difensore centrale. Salgono le possibilità di vedere Zagadou, ex Borussia Dortmund che attualmente è svincolato, in giallorosso. Il francese alla Roma è quotato 1.70 su Sisal.

 

AGGIORNAMENTO 5 AGOSTO:

 

  • Quale sarà la prossima squadra di Francesco Acerbi? Sarri ha confermato che il giocatore ha chiesto la cessione, Romagnoli è già arrivato per prendere il suo posto. Tra le squadre interessate all'ex Sassuolo c'è anche l'Atalanta: la Dea cerca un rinforzo per la difesa, ad oggi la quota del passaggio di Acerbi a Bergamo è di 1.80. 

  • In casa Inter tiene sempre banco la questione Skriniar: il tempo passa e il centrale resta alla Pinetina, nonostante l'interesse del PSG. Il mercato però è ancora lungo e non sono da escludere soprese... ad oggi comunque la sua permanenza in nerazzurro su Sisal è data a 1.33, mentre il suo addio a 3.00. 

  • Capitolo Cristiano Ronaldo: quale futuro per il portoghese? L'ex Juve è ancora allo United, nonostante molte voci di mercato, ed è probabile che resti dov'è almeno per un altro anno, nonostante non giocherà la Champions. In Italia si continua a parlare di Napoli, ma al momento la pista non si è ancora concretizzata. Quota 16.00 per CR7 agli ordini di Spalletti.  

 

AGGIORNAMENTO 4 AGOSTO: 

 

  • La Juventus è sempre più forte su Kostic: i bianconeri spingono per il serbo classe 1992 attualmente in forza all'Eintracht di Francoforte. C'è da superare la concorrenza del West Ham, al momento la Juve è avanti e vuole chiudere l'operazione per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri. Quota 1.85 per Kostic bianconero.

  • Sirene inglesi per Zaniolo: il Tottenham di Conte è tornato a spingere per il talento giallorosso, l'ex allenatore dell'Inter stima molto il giocatore e vorrebbe portarlo con se in Inghilterra. Nuovo affondo a inizio agosto, la Roma cederà? Zaniolo agli Spurs su Sisal è offerto a 4.00.

  • Quale futuro per Pinamonti? Dopo una buona stagione all'Empoli, l'attaccante ha attirato molte attenzioni, anche all'estero (c'è il Nottingham Forest). In Serie A il suo profilo piace al Sassuolo (che deve rimpiazzare Scamacca) e all'Atalanta, che fino a qualche giorno fa sembrava la squadra più vicina al giocatore. Ad oggi la quota di Pinamento alla Dea è di 1.85.

AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO:

 

  • Occhio a Dumfries, le voci di una sua possibile cessione si fanno sempre più insistenti: l'olandese è intrigato dal progetto Chelsea e potrebbe dire addio in estate, quota 2.10 per un suo cambio di casacca (si è abbassata negli ultimi giorni). In caso di partenza di Dumfries l'Inter potrebbe prendere uno tra Singo, Sergiño Dest, Odriozola o Castagne. 

  • La Juventus continua a monitorare la situazione Milenkovic: il centrale della Fiorentina piace, Allegri sa che i campionati si vincono a partire dalla difesa e vuole un altro rinforzo per la sua retroguardia. Ennesimo affare in vista tra bianconeri e viola? Intanto la quota di Milenkovic alla Juve è di 2.25.

  • Anche il Milan pensa a puntellare la difesa, tra i nomi in lista c'è sempre quello di Diallo del PSG: la sensazione è che i rossoneri vogliano chiudere prima l'affare centrocampista (Sanches sempre in pole) per poi concentrarsi sul centrale. Diallo al Milan entro il 31 agosto ad oggi è dato a 1.85.

 

AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO:

 

  • La Juve piomba su Mertens: tra le tante alternative per l'attacco è stato fatto anche il nome del belga, appena svincolatosi dal Napoli. Operazione intrigante a costo 0, Mertens porterebbe esperienza e un ricambio concreto e importante per Vlahovic. Quota 4.00 per Mertens bianconero. 

  • Aggiornamento parecchio zebrato, oggi: si ritorna a parlare anche di Milinkovic, in casa Juve. Il serbo è sempre stato nei pensieri della dirigenza, le richieste di Lotito sono alte (70 milioni) ma la Juve vuole mettere insieme un undici importante e subito competitivo per puntare in alto. La possibilità che il serbo vada alla Juve in questa sessione di mercato è data a 9.00 su Sisal.
  • Raspadori si avvicina al Napoli: Spalletti ha deciso, vuole l'attaccante del Sassuolo per rinforzare il reparto offensivo. Partiti Insigne e Mertens, può essere Jack il simbolo del nuovo corso del Napoli. Chiusura dell'operazione entro il 31 agosto data a 3.00 su Sisal.

 

AGGIORNAMENTO 1 AGOSTO: 

 

  • Napoli su Szoboszlai: il talento ungherese, in passato inseguito dal Milan, potrebbe cambiare squadra in estate e la società di De Laurentiis ci pensa. Il giocatore classe 2000 potrebbe arrivare in caso di partenza di Piotr Zielinski. Ad oggi quota 5.00 per il passaggio di Szoboszlai al Napoli. 

  • In attesa di conoscere le date per il rientro di Pogba, la Juve torna sul mercato per cautelarsi: in pole per il centrocampo c'è sempre Paredes, il PSG è disposto a lasciarlo partire e Allegri accetterebbe volentieri l'ex Roma per rinforzare la mediana. Affare possibile, quota 1.65 per Paredes alla Juve. 

  • "Sì, mi piacerebbe se Messi tornasse qui": le parole di Xavi infiammano la piazza di Barcellona, dopo un solo anno la Pulce torna a casa? Difficile, l'argentino a Parigi ha un contratto faraonico, questa estate non dovrebbe muoversi. Anche se... mai dire mai. Su Sisal la quota del ritorno di Messi al Barça oggi è di 12.00.

 

AGGIORNAMENTO 31 LUGLIO:

 

  • Il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli: in difesa è in uscita Gabbia direzione Sampdoria (prestito secco), al suo posto dovrebbe arrivare un giocatore più funzionale al gioco del mister nell'immediato. L'ultima pista porta a Diallo del PSG, tutto fa pensare a una possibile situazione win win win: quota 1.80 per la buona riuscita dlel'operazione entro fine agosto. 

  • Il PSG continua a seguire Skriniar, la pista si è raffreddata al momento ma il club francese è sempre molto interessato al difensore nerazzurro: possibile che nelle prossime settimane venga fatto un nuovo tentativo, il valzer dei difensori potrebbe partire a breve, con Marotta che poi tornerebbe sul mercato in cerca del sostituto. Intanto la quota di Skriniar al PSG è di 2.50, ad oggi. 

  • Milinkovic cambia squadra oppure no? Lotito non scende sotto la richiesta di 70 milioni, il giocatore è un perno fondamentale della squadra e i tifosi vorrebbero vederlo ancora con la maglia della Lazio. Le sirene straniere si fanno sentire, ma il presidente biancoceleste è un osso duro e potrebbe resistere ancora... Ad oggi la permanenza di Sergej alla Lazio è dataa. 1.33. 

 

AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO: 

 

  • Mertens verso la Lazio? I biancocelesti ci pensano, il belga si è appena svincolato dal Napoli e rappresenterebbe un buon colpo a zero. Nonostante i 35 anni di età resta comunque uno degli attaccanti più talentuosi del campionato, può dare ancora tanto. E quel feeling con Sarri... Ad oggi, quota 1.80 per Mertens biancoceleste entro il 31 agosto. 

  • Chiuso il colpo De Ketelaere per 32 milioni + 3 di bonus, adesso il Milan pensa al prossimo acquisto: c'è sempre da sostituire Kessié e l'indiziato n.1 resta Renato Sanches. Il PSG non ha chiuso per il portoghese, i rossoneri vogliono strappare il giocatore al Lille forti del gradimento dell'ex Bayern. Quota 2.5 per Sanches al Milan.

  • Il rinforzo in attacco per la Juve di Allegri potrebbe essere Luis Muriel: l'Atalanta ha aperto alla cessione, il colombiano potrebbe colmare il vuoto lasciato dal partente Morata. L'affare potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, ad oggi la quota di Muriel in bianconero è di 2.00.

 

AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO:

 

  • Ieri avevamo chiuso con Cristiano Ronaldo, oggi ripartiamo da lì: contatto tra il portoghese e lo Sporting Lisbona, la squadra dove si è messo davvero in mostra per la prima volta su palcoscenici internazionali. Il ritorno in Portogallo avrebbe toni romantici e nostaligici, con l'avanzare degli anni Ronaldo potrebbe decidere di tornare a casa e di ripartire da dove tutto è cominciato. Quota 3.50 su Sisal per il ritorno di CR7 in patria. 

  • Ma torniamo in Serie A: la Juve pensa al mercato in entrata ma anche a quello in uscita. Che fare con Moise Kean? Al momento non sono arrivate offerte concrete e il giocatore vorrebbe convincere Allegri a tenerlo. Quota 1.40 per la permanenza dell'attaccante a Torino. 

  • Quale sarà la prossima squadra di Belotti? Il Gallo è ancora senza pollaio, tra le squadre più interessate al suo profilo adesso c'è la Roma: i giallorossi pensano a lui come vice Abraham, la pista può concretizzarsi nei prossimi giorni. Intanto la quota di Belotti alla Roma oggi è di 2.50. 

 

 

AGGIORNAMENTO 28 LUGLIO:

 

  • Attenzione alle sirene inglesi per Zaniolo: adesso c'è anche il Tottenham sul giocatore che piace alla Juve. Conte ha messo gli occhi sul talento della Roma e prova il sorpasso sulla sua ex squadra, la Roma di sicuro sarebbe contenta se si dovesse scatenare un'eventuale asta. Zaniolo agli Spurs oggi è offerto a 4.00 su Sisal. 

  • L'Inter vuole blindare sì Skriniar, ma anche Dumfires: Inzaghi vuole ripartire dalla solida base che ha messo su lo scorso anno, l'olandese è stato tra i giocatori più decisivi e importanti nel corso della stagione. Andrà via solo davanti a offerte irrinunciabili. Per ora la possibilità che Dumfries cambi squadra è data a 2.75 (permanenza all'Inter a 1.38). 

  • Ronaldo si allontana dall'Atletico Madrid: tifosi in rivolta, i sostenitori dei Colchoneros hanno fatto capire chiaramente che non gradirebbero l'arrivo dello storico avversario. Il Napoli prova a rifarsi sotto, per ora è solo una suggestione, ma chissà... Quota 12.00 per CR7 alla corte di Spalletti entro il 31 agosto. 

 

AGGIORNAMENTO 27 LUGLIO:

 

  • Il Manchester United prepara l'assalto a Milinkovic-Savic. Mollata la pista per de Jong, gli inglesi stanno preparando l'offerta da presentare ai biancocelesti che si aggirerà attorno ai 50 milioni di euro. Su Sisal la possibilità che il serbo passi ai Red Devils è data a 4.00.
 
  • I contatti tra Skriniar e il PSG sembrano ancora non essere finiti. Il difensore dell'Inter potrebbe ancora raggiungere Parigi nelle prossime giornate: a breve un incontro tra le due dirigenze decreterà la fattibilità dell'operazione o meno. Il passaggio del calciatore al Paris Saint-Germain su Sisal è quotato a 3.25.
 
  • E se dovesse partire Skriniar chi lo potrebbe sostituire? Tra i nomi più caldi delle ultime ore c'è sempre quello di Akanji, difensore del Borussia Dortmund. Si tratta di un calciatore forte fisicamente, che piace molto alla dirigenza dell'Inter. Il passaggio dello svizzero classe 1995 in nerazzurro, su Sisal, è dato a 2.75.

 

AGGIORNAMENTO 26 LUGLIO:

 

  • Dumfries-Chelsea, contatto: l'Inter discute con i Blues che hanno puntato il giocatore, tra le rivelazioni della passata stagione nerazzurra. I ritmi della Premier gli si addicono, i nerazzurri hanno bisogno di fare cassa. Richiesta: 40 milioni di euro. Su Sisal la possibilità che Dumfires cambi squadra è data a 2.75. 

  • Morata tornerà alla Juventus? Possibile atto terzo per l'attaccante spagnolo, che continua a sperare nell'ennesimo ritorno in bianconero. La Juve vorrebbe un nuovo prestito, l'Atletico vuole chiudere l'affare a titolo definitivo. Parti per ora distanti, ma la volontà del giocatore è chiara. L'alternativa è sempre Arnautovic: se non dovesse arrivare lo spagnolo, la Juve si fionderà sul centravanti del Bologna come vice Vlahovic. Quota 3.00 per l'austriaco in bianconero. 

  • La Roma continua a inseguire Wijnaldum, il centrocampista olandese gradisce la destinazione, il PSG può lasciarlo partire. E allora dove sta il problema? Nell'ingaggio: i 9 milioni percepiti dall'ex Liverpool spaventano i giallorossi, che vorrebbero averlo in prestito e con il 40% dell'ingaggio pagato dal PSG. Si tratta, l'intenzione è quella di portare a termine l'operazione nell'interesse di tutti. Su Sisal la possibilità che Wijnaldum si trasferisca alla Roma è data a 1.50. 

 

AGGIORNAMENTO 25 LUGLIO:

 

  • Viste le difficoltà registrate sulla pista De Ketelaere, il Milan tiene caldo il piano B: fari sempre accesi su Ziyech, ormai fuori dai piani di Tuchel al Chelsea. L'interesse del giocatore c'è, i Blues lo hanno messo sul mercato: la quota del suo passaggio al Milan entro fine mercato ad oggi è di 1.60 su Sisal. 

  • Uno sguardo al calciomercato internazionale: quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo? Secondo Sisal, a parte la permanenza allo United (data a 2.25), l'ipotesi più probabile è che CR7 si accasi all'Atletico Madrid: ritorno in Spagna per il portoghese, che passerebbe all'altra sponda di Madrid agli ordini del Cholo Simeone. Quota 3.00 per Ronaldo colchonero.

  • Quale sarà il prossimo colpo in ingresso per la Juventus? La dirigenza vuole rinforzare ulteriormente in centrocampo (che però deve prima essere sfolito), tra i nomi più caldi c'è Leandro Paredes: l'ex Roma, attualmente al PSG, gradirebbe il ritorno in Italia e i bianconeri sono sulle sue tracce. Quota 1.85 per Paredes alla Juve. 

 

AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO:

 

  • Barak cambierà squadra in questa sessione di mercato? Il Napoli è tra le squadre interesante al centrocampista del Verona, tra i più prolifici del campionato. De Laurentiis potrebbe regalare a Spalletti un rinforzo importante, il giocatore potrebbe essere tentato dal grande salto. In generale, il cambio di casacca di Barak è quotato 2.00 su Sisal.

  • Ancora Roma, giallorossi scatenati: si parla sempre con più insistenza di un possibile trasferimento di Wijnaldum alla corte di Mourinho, il club cerca l'accordo col PSG, l'affare sembra più probabile rispetto a qualche giorno fa. Angelo Mangiante twitta foto dell'olandese,la quota di Wijnaldum alla Roma oggi è di 1.85.

  • Dopo lo stop forzato per Haller, il Borussia Dortmund è alla ricerca di un nuovo attaccante: l'ultimo nome è quello di Andrea Belotti, appena liberatosi dal Torino. La quota per il passaggio del Gallo ai gialloneri su Sisal è pari a 3.00.

 

AGGIORNAMENTO 21 LUGLIO:

 

  • Il Milan torna a farsi sotto per Renato Sanches. Anzi, l'interesse non è mai scemato: come ha confermato dal presidente del Lille, sul portoghese ci sono Milan e PSG. Sta all'ex Bayern adesso fare una scelta. Su Sisal la possibilità che Renato Sanches si trasferisca al Milan è data a 2.50. 

  • Vi ricordate di Neto? Ex portiere di Fiorentina e Juventus, adesso è stato messo sul mercato dal barcellona e cerca una nuova squadra. Il Napoli è tra i club interessati: possibile colpo low cost per rinforzare il reparto portieri, quota 3.00 per un trasferimento dello spagnolo a Napoli. 

  • La Roma continua a monitorare la situazione Frattesi: adesso è uscito anche il nome di Wijnaldum in ottica giallorossa, ma il centrocampista del Sassuolo resta comunque tra i preferiti della dirigenza e di Mourinho. Quota 3.00 per Frattesi in giallorosso. 

 

AGGIORNAMENTO 20 LUGLIO:

 

  • La Lazio va alla ricerca di un altro colpo da regalare a Maurizio Sarri e tra i nomi più in voga resta vivo quello di Dries Mertens. Il belga non ha ancora trovato un accordo con il Napoli e i biancocelesti potrebbero inserirsi nella trattativa per portarlo a Roma. La quota del suo passaggio alla Lazio, su Sisal, si trova a 2.00.
 
  • Con De Keteleaere sempre più vicino, il Milan adesso pensa ai rinforzi in difesa. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Tanganga del Tottenham, giovane centrale inglese lanciato da Mourinho. I rossoneri sperano di portare il giocatore a Milano con la formula del prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 15. La quota del suo trasferimento al Milan, su Sisal, è a 2.00.
 
  • La Juventus vorrebbe riportare a Torino Alvaro Morata, ma non è da escludere anche l'arrivo di un altro attaccante: Arnautovic. Per l'austriaco sarebbe una grande occasione da non perdere, ma c'è il Bologna da convincere. Il suo passaggio in bianconero è quotato 2.50 su Sisal. 

 

AGGIORNAMENTO 19 LUGLIO:

 

  • Crolla la quota di Bremer alla Juve su Sisal: adesso è scesa a 1.33, mentre come vi raccontavamo ieri era a 2.00. Questo perché nella serata di ieri l'Inter ha confermato che non alzerà la sua offerta, certificando di fatto il sorpasso bianconero. Adesso la Juve è vicinissima al difensore centrale che prenderà il posto di De Ligt. 

  • E l'Inter? In corsa è rimasto sicuramente Milenkovic (quota 2.00), ma occhio a Demiral: è lui il nome nuovo per la retroguardia nerazzurra, il suo trasferimento alla corte di Inzaghi al momento è dato a 3.00. 

  • Restiamo a Milano ma cambiamo sponda del naviglio: anche Maldini & Massara stanno cercando un rinforzo per la difesa, il nome caldo al momento è quello di Tanganga, centrale classe 1999 del Tottenham. Può arrivare in prestito, quota 2.50 per uno suo trasferimento al Milan. 

 

AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO: 

 

  • Fatta per de Ligt al Bayern Monaco, la Juve ha ceduto il difensore olandese per 90 milioni e adesso cerca il sostituto. Bianconeri forti su Bremer: promesso sposo all'Inter, l'affare tra nerazzurri e granata non si è mai chiuso e allora la Juve prova a inserirsi. Su Sisal Bremer bianconero è offerto a 2.00.

  • Mercato internazionale: Cristiano Ronaldo cambierà squadra? Il portoghese potrebbe lasciare lo United dopo una sola stagione, adesso alcune voci parlano di un interessamento dell'Atletico Madrid, con Simeone che avrebbe dato il suo ok all'acquisto di CR7. La quota di Ronaldo all'Atletico su Sisal è pari a 9.00.

  • Quale sarà la prossima squadra di Andrea Belotti? L'attaccante azzurro attualmente è svincolato e sembra faticare a trovare una nuova squadra. Sulle sue tracce si sono mossi vari club, il giocatore sembrava destinato al Monaco ma poi non se n'è fatto nulla. Ad oggi la destinazione più probabile è il Napoli: quota 3.00 per il suo trasferimento in Campania, che potrebbe perfezionarsi dopo l'addio di Petagna.

 

AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO: 

 

  • Sono giorni decisivi per il trasferimento di Paulo Dybala, su cui nelle ultime ore si è alzato il pressing della Roma. In particolar modo, si è fatto sentire José Mourinho che ha telefonato personalmente il calciatore per convincerlo a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. Il passaggio della Joya alla Roma, su Sisal, è a quota 2.50.
 
  • Il Napoli chiude Leo Ostigard, ma va alla ricerca di un altro centrale difensivo. Il nome più caldo delle ultime ore sembrerebbe essere quello di Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio. Il suo passaggio in azzurro è quotato 1.50 su Sisal. 
 
  • Georgino Wijnaldum è in uscita dal PSG ed è stato proposto ad alcuni club italiani. Fra questi c'è il Milan, che va alla ricerca di un centrocampista. I rossoneri ci pensano, anche perché l'olandese ha un alto ingaggio. Il trasferimento del calciatore al Milan è si trova a 4.00 su Sisal.

 

AGGIORNAMENTO 16 LUGLIO: 

 

  • Il futuro di Paulo Dybala tiene banco in queste ore di calciomercato, con l'argentino pronto a trasferirsi in una squadra tra Inter, Napoli e Roma. I nerazzurri, al momento, sembrano i più distanti con i club guidati da Spalletti e Mourinho che si sono fatti sotto al giocatore con un'offerta importante. Le quote del trasferimento della Joya al Napoli e alla Roma, su Sisal, sono rispettivamente di 3.50 e 2.25.
 
  • Il Napoli si muove per cercare un sostituto di Kalidou Koulibaly, atterrato a Londra nelle ultime ore. Dopo Kim Min-jae si valuta anche il profilo di Abdou Diallo. L'operaizone potrebbe andare in porto sulle ultime ore, ma è da sciogliere il nodo sull'ingaggio. Il passaggio del francese al Napoli, su Sisal, si trova a quota 1.85. 

 

  • La Roma, dopo Matic, è alla ricerca di un altro centrocampista. In queste ultime ore sembra più lontano Frattesi, mentre si rifanno vive le voci che portano a Saul Niguez. Il centrocampista classe 1994 dell'Atletico Madrid, reduece da una stagione in prestito al Chelsea, piace molto a José Mourinho. La quota del suo trasferimento in giallorosso su Sisal si trova a 3.00.

 

AGGIORNAMENTO 15 LUGLIO: 

 

  • Juve, che fare con Arthur? Il brasiliano è ormai ai margini del progetto tecnico bianconero, l'arrivo di Pogba toglie ulteriore spazio all'ex Barça, la dirigenza bianconera deve trovargli una nuova sistemazione. Su Sisal la quota per il suo cambio squadra nella sessione estiva è di 1.20. Secondo alcune voci, il giocatore potrebbe rientrare nell'operazione Zaniolo come contropartita tecnica, andando così alla Roma

  • Restiamo in casa Roma: secondo il Corriere dello Sport di oggi, i giallorossi sarebbero in pole per tesserare Paulo Dybala. Thiago Pinto sta studiando l'offerta giusta per convincere l'argentino, che si è allontanato dall'Inter. Dybala alla Roma è dato a 3.00 su Sisal. 

  • Il Napoli invece sembra vicino al tesseramento di Kim Min-Jae: arriverebbe per sostituire Koulibaly, i partenopei secondo le ultime avrebbero sorpassato il Rennes nella corsa al difensore del Fenerbahçe. Su Sisal la quota del trasferimento del sudcoreano classe 1996 al Napoli è di 1.50.

 

AGGIORNAMENTO 14 LUGLIO:

 

  • Partiamo dal mercato in uscita: Dumfries cambierà squadra in questa sessione estiva? La domanda non è banale, l'Inter ci punta ma ha anche bisogno di cedere. Lo United è tornato alla carica per l'esterno di Inzaghi, che per ora comunque si allena con la squadra ad Appiano. Quota 2.75 per il suo cambio di casacca, mentre la permanenza all'Inter è dataa. 1.38. 

  • Sale la quota di Dybala all'Inter, scende invece quella relativa al suo trasferimento al Napoli: ora la Joya alla corte di spalletti è a 3.00. Il club di De Laurentiis sembra pronto a offrire un contratto da 5 milioni, l'argentino è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Occhio. 

  • Dopo l'addio al Real Madrid, quale sarà la prossima squadra di Isco? Tra le pretendenti c'è anche la Roma, che cerca rinforzi per l'attacco. Possibile colpo a parametro zero per Mourinho, su Sisal la quota è di 2.25.

 

AGGIORNAMENTO 13 LUGLIO: 

 

  • Koulibaly sempre più lontano da Napoli: il difensore è vicino al Chelsea, la squadra di Spalletti perde un pezzo importantissimo. Chi al suo posto? Uno dei nomi caldi è quello di Acerbi, in uscita dalla Lazio che ha già ufficializzato Romagnoli. Quota 1.50 per l'ex Sassuolo alla corte di Spalletti. 
  • Restiamo in casa Napoli, dove c'è grande fermento. Petagna a breve potrebbe accasarsi al Monza, la dirigenza partenopea ha già individuato il sostituto: si tratta del Cholito Simeone, in uscita dal Verona. Anche in questo caso, la quota è di 1.50.

  • Ci spostiamo in casa Lazio: il club biancoceleste riuscirà a trattenere ancora Milinkovic-Savic? Il giocatore è richiestissimo sul mercato ma Lotito spara alto. I biancocelesti stanno costruendo un nuovo ciclo con Sarri e vogliono ripartire anche dal serbo. Quota 1.44 per la sua permanenza in biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 12 LUGLIO: 

 

  • Il Milan continua ad inseguire Hakim Zyiech, il talento del Chelsea non è alternativo a De Ketelaere: Maldini e Massara vogliono entrambi, l'intenzione è quella di regalare a Pioli un doppio colpo di livello per il reparto offensivo. Ad oggi la quota di Zyiech al Milan è di 1.60: probabile che l'affare venga chiuso nelle prossime settimane. 

  • Dopo Pogba e Di Maria, quale sarà il prossimo colpo della Juventus in entrata? I bianconeri vogliono rinforzare le fasce laterali e uno dei nomi che circolano di più è quello di Molina. Trattativa al momento in stand-by, l'Udinese chiede 30 milioni, Arrivabene cerca di trattare. Quota 1.85 per la riuscita dell'operazione entro la fine della sessione estiva. 

  • Per quanto riguarda Koulibaly, occhio alle piste estere: il Chelsea è piombato sul difensore del Napoli e ha i mezzi necessari per chiudere l'operazione. Secondo fonti inglesi, i Blues sarebbero disposti a mettere sul piatto 40 milioni. La quota del passaggio di Koulibaly al Chelsea è di 2.50.  

 

AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO:

 

  • La Roma non molla Paulo Dybala. L'argentino si era promesso all'Inter, ma i nerazzurri (grazie anche al ritorno di Lukaku) non hanno spazio per altri ingressi in attacco. Ecco che rispunta la formazione di Mourinho, che in caso di cessione di Zaniolo alla Juventus, potrebbe garantire all'ex Juve un contratto da 6 milioni l'anno. La Joya alla Roma, su Sisal, è quotato a 2.75.
 
  • Zaniolo e la Juventus sono vicini da diversi giorni, ma i bianconeri non possono spendere la cifra richiesta dalla Roma se prima non riescono a effettuare una cessione importante. Con una partenza (come quella di de Ligt), la dirigenza della Juve procederebbe all'affondo per portare ad Allegri un attacco da sogno. Su Sisal il trasferimento di Zaniolo in bianconero si trova a quota 1.30.
 
  • Il giocatore in uscita della Juventus potrebbe essere proprio Matthijs de Ligt: l'olandese è vicino al Bayern Monaco, che nelle prossime ore potrebbe formulare una prima offerta ufficiale. I bianconeri chiedono 100 milioni, ma l'accordo si potrebbe trovare anche a una cifra più bassa. de Ligt al Bayern Monaco su Sisal è a quota 1.30.

 

AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO:

 

  • Zaniolo fuori dalla prima amichevole, il giocatore sembra ormai destinato a lasciare la Roma: l'interesse dalla Juventus si è fatto concreto e durante questa sessione il numero 22 dovrebbe cambiare maglia. Quota 1.30 per il suo passaggio alla Juve.

  • Quale sarà la prossima destinazione di Francesco Acerbi? L'ex Sassuolo è ormai in rotta con la Lazio (che ha preso Romagnoli) e cerca una nuova squadra, tra le big del campionato la destinazione più probabile è al Milan: su Sisal c'è una quota pari a 2.50 per il suo (secondo) trasferimento in rossonero. 

  • Dybala si allontana dall'Inter? La pista sembra essersi raffreddata, il ritorno di Lukaku ha cambiato i piani nerazzurri, così tornano di moda le altre squadre italiane che possono permetterselo. A parte i nerazzurri, oggi la squadra più vicina al suo tesseramento in Italia è la Roma: quota 3.75 per il passaggio di Dybala in giallorosso. 

 

AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO:

 

  • Ziyech sembra sempre più vicino a vestire la maglia rossonera: nonostante sia partito in tournée con il Chelsea in america, l'esterno ex Ajax è stato messo sul mercato dalla sua squadra e il Milan è pronto ad accoglierlo. Secondo alcuni potrebbe arrivare in Italia già dalla prossima settimana. Quota 1.60 su Sisal. 

  • Per de Ligt si fanno sempre più insistenti le sirene tedesche: il difensore bianconero a breve potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco, la Juve deve pensare anche a vendere se vuole sostenere un mercato in entrata ricco e importante. Il giocatore può andar via per una cifra intorno ai 70 milioni. Su Sisal il suo passaggio al Bayern è dato a 1.30. 

  • Un aggiornamento sul Monza va dato: dopo Cavani spunta il nome di un altro big europeo, ossia Luis Suarez. Galliani vuole il colpo ad effetto, il Pistolero cerca squadra. Tra le parti ci sarebbero già stati alcuni contatti, vedremo se l'affare si concretizzerà. Quota 12.00 per la sua riuscita.

 

AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO:

 

  • Il Monza fa sul serio: dopo aver ingaggiato Pessina vuole mettere a segno il colpo dell'estate. Ecco quindi che per l'attacco spunta l'ipotesi Cavani, attualmente svincolato dopo aver concluso la sua avventura con il Manchester United. Galliani è a lavoro per portare l'uruguaiano nel club brianzolo, che potrebbe tornare in Italia dopo aver giocato nel Palermo e nel Napoli. Su Sisal il passaggio di Cavani al Monza è quotato a 4.00.
 
  • La Fiorentina è scatenata sul mercato: dopo gli ingaggi di Mandragora, Gollini e Jovic, si prepara al grande acquisto. Tra i sogni di Pradé, infatti, ci sarebbe Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo è in uscita dalla Lazio e potrebbe raggiugnere Firenze qualora le due società trovassero un accordo. La trattavia non è comunque semplice, anche perché il Siviglia sembrerebbe essere pronto a inserirsi con un'offerta convincente. La quota di Luis Alberto alla Fiorentina su Sisal è a 9.00.
 
  • Dries Mertens è sempre più lontano da Napoli. Attualmente il calciatore belga è privo di contratto e un suo possibile ritorno in azzurro è sempre più improbabile. In vantaggio, adesso, c'è il Marsiglia che nelle ultime ore ha mosso passi decisivi per convincere il calciatore. Il passaggio di Mertens al club di Ligue 1 su Sisal si trova a 1.44.

 

AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO:

 

  • Zaniolo alla Juventus, passi in avanti per una delle trattative più calde dell'estate: dopo aver chiuso Di Maria, adesso i bianconeri vogliono rinforzare ulteriormente l'attacco con il talento della Roma. La Juve adesso si incontra con l'agente del giocatore per definire i dettagli e trovare la quadra: Zaniolo è più vicino alla Juve che mai, quota a 1.30 su Sisal. 

 

  • Altro giro, altro incontro con un agente: il Milan lavora per portare in Italia Charles De Ketelaere, giovane attaccante del Bruges che piace tanto a Maldini & Massara. Il belga gradirebbe la destinazione, bisogna trovare l'accordo tra le società ma c'è fiducia: si può chiudere con parte fissa più bonus o eventuale contropartita, per un totale di circa 30 milioni di euro. Quota 1.85 su Sisal per De Ketelaere al Milan. 

  • Inter in bilico tra Bremer e Milenkovic: una volta perfezionata la cessione di Skriniar al PSG, i nerazzurri si fionderanno su uno dei due. Diversi ma entrambi molto forti, al momento il giocatore del Torino sembra più avanti nelle priorità di Marotta: quota 1.50 per Bremer, mentre Milenkovic nerazzurro è offerto a 1.85. 

 

AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO:

 

  • Dybala-Inter, il lavoro continua: Marotta ha gettato acqua fredda sull'operazione dopo l'acquisto di Lukaku dicendo che l'attacco nerazzurro è già forte così, ma in realtà il DS continua a lavorare sottotraccia. Oggi si parla di possibile accordo di un anno con opzione per altri tre. L'Inter vuole cautelarsi anche sulle condizione fisiche dell'argentino... la quota Sisal per Dybala all'Inter oggi è di 2.25.

  • La Lazio è alla continua ricerca di un portiere, adesso Vicario sembra il più vicino (quota 1.55 per il suo approdo in biancoceleste). Tare nel frattempo ha anche bloccato Maximiano (classe 1999 del Granada), nel caso in cui l'affare con Vicario saltasse. 
  • Dopo aver messo a segno i colpi Insigne e Criscito, il Toronto vuole pescare ancora in Italia: chieste informazioni su Bernardeschi, appena svincolatosi dalla Juventus. Per il passaggio dell'ex bianconero al Toronto su Sisal c'è una quota pari a 3.00. Occhio anche al possibile trasferimento al Monza: è a quota 5.00.

 

AGGIORNAMENTO 5 LUGLIO:

 

  • La Juventus si prepara ad abbracciare Nicolò Zaniolo. Il classe 1999 della Roma potrebbe salutare la capitale già nelle prossime ore, con i bianconeri che metterebbero a segno un colpo importante. Le due società potrebbero trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso di 10 milioni più un obbligo di riscatto fissato a 40. La quota di questo trasferimento su Sisal è a 1.45.

 

  • Il Milan accelera per De Ketelaere: il fantasista belga piace molto ai rossoneri, che hanno deciso di investire gran parte del budget dedicato al calciomercato nel reparto offensivo. La richiesta del Bruges è di 30 milioni e il club campione d'Italia è pronto a trattare. Il passaggio di De Ketelaere al Milan su Sisal è quotato a 2.00.
 
  • L'Inter prepara la rivoluzione in difesa: con Skriniar e de Vrij pronti a partire, le attenzioni del club nerazzurro si sono spostate su Bremer e Milenkovic. Il serbo, soprattutto, sembra ormai vicinissimo al club allenato da Simone Inzaghi. La quota del suo trasferimento all'Inter, su Sisal, si trova a 1.85.

 

 

AGGIORNAMENTO 4 LUGLIO:

 

  • Il Milan continua a essere interessato a Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è interessato dal progetto del PSG, ma nonostante ciò la dirigenza del Lille continua ad avere stretti contatti con Maldini. La quota di questo possibile trasferimento in rossonero su Sisal è a 2.25.
  • La Roma, dopo gli arrivi di Matic, Svilar e Celik, è pronta a portare in rosa un altro giocatore. Sembra sempre più vicino Ola Solbakken, che nella giornata di ieri è stato avvistato nella capitale dove si è incontrato con la dirigenza giallorossa. La quota del suo trasferimento in questa sessione di mercato alla Roma si trova su Sisal a 2.50.

 

  • Continuano le ricerche per il portiere da parte della Lazio. Ci sono stati passi in avanti per Vicario, ma il sogno del club biancoceleste resta Carnesecchi. L'Atalanta per il giocatore chiede 20 milioni, mentre l'offetta è ferma sui 16 milioni. Su Sisal la quota del passaggio di Carnesecchi alla Lazio si trova a 2.75.

 

AGGIORNAMENTO 3 LUGLIO:

 

  • Cristiano Ronaldo ha chiesto al Manchester United di essere ceduto qualora dovesse arrivare un'offerta ritenuta accettabile per il club inglese. Il suo futuro è ancora incerto, ma i nomi delle sue possibili squadre future sono stati già delineati: Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid, Napoli e Roma. Il club italiano come prossima destinazione di CR7 con la quota più bassa su Sisal sono i giallorossi: 5.00
 
  • Resta ancora incerto il futuro di Paulo Dybala. Sull'argentino ci sono diverse squadre, tra cui le due principali candidate: Inter e Milan. Nella corsa per il parametro zero, durante le ultime ore, si è inserito anche il Napoli. La quota di Dybala in azzurro su Sisal è a 16.00.
 
  • Hakim Ziyech è sempre più vicino al Milan. I rossoneri potrebbero chiudere l'affare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il calciatore del Chelsea gradisce la destinazione, dove verrebbe messo al centro del progetto tattico dei campioni d'Italia. La quota del suo passaggio al Milan su Sisal è a 1.70.

 

AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO:

 

  • Il Monza va alla ricerca del colpo che potrebbe far esplodere di gioia la tifoseria. Tra i nomi in lista, al momento, quello più caldo sembrerebbe essere Mauro Icardi, in uscita dal PSG. Una destinazione gradita dall'argentino, che potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso. Il suo passaggio al Monza su Sisal è quotato a 5.00.
 
  • La Juventus si muove anche per le trattative in uscita. Tra i giocatori pronti a lasciare il club c'è de Ligt, che potrebbe accasarsi in Premier League. Il suo passaggio al Chelsea, quotato 1.40 su Sisal, è possibile soprattutto dopo la partenza di Rudiger in direzione Real Madrid. L'olandese vuole andare a Londra e questo potrebbe abbassare le pretese dei bianconeri che, al momento, chiedono più di 100 milioni per il giocatore. 
 
  • L'addio di Belotti al Torino è stato ufficializzato dal club granata, che ora dovrà andare alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Anche il "gallo" nel frattempo cerca una nuova casa dove portare i suoi gol e le destinazioni più probabili, attualmente, sembrerebbero essere la Fiorentina e il Milan. La quota di Belotti in Viola su Sisal è a 4.00.

 

 

AGGIORNAMENTO 1 LUGLIO:

 

  • Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rinnovato, il calciomercato del Milan può cominciare. Occhi puntati su diversi giocatori per rinforzare la rosa, si guarda anche in casa Chelsea: i rossoneri hanno da tempo puntato l’esterno offensivo Ziyech, la trattativa si può chiudere con la formula del prestito. Ingaggio da 6,5 milioni per il giocatore. La quota di Ziyech al Milan su Sisal è di 2.75.

     

  • Sembra essere giunto il momento di vedere Deulofeu al Napoli (quota 1.55 su Sisal): l’ex Barcellona da tempo è in orbita partenopea, con l’addio ufficiale di Mertens (gli è scaduto il contratto proprio ieri) la trattativa si può sbloccare.

     

  • Dopo aver chiuso l’acquisto di Lukaku, l’Inter deve pensare alle cessioni: Skrinia al PSG (quota 1.40 su Sisal) è una pista sempre più calda, nelle ultime settimane le parti si sono avvicinate all’accordo, che sembra sempre più imminente. Dopo aver ceduto lo slovacco, Marotta andrà sul sostituto: in pole c’è sempre Bremer.



Il calciomercato non dorme mai: gli appassionati di tutto il mondo seguono sempre con interesse le trattative delle proprie squadre e non solo, in attesa di scoprire quale sarà il prossimo acquisto. D’estate o d’inverno poco importa: il mercato è attivo tutto l’anno, gli affari si chiudono con mesi di anticipo oppure all’ultimo minuto, sul gong.

 

In questo articolo seguiremo le trattative più interessanti, scoprendo anche quali sono le quote del calciomercato di Sisal associate ai possibili trasferimenti dei giocatori. Nel pezzo troverete le ultime notizie sul calciomercato della Serie A in particolare, ma di tanto in tanto potreste imbattervi anche in qualche news di mercato interessante proveniente dall’estero, oppure riguardante la Serie B.

 

Calciomercato 2022: ultime news e trattative più calde

 

Da Cristiano Ronaldo a Neymar, il calciomercato dell’estate 2022 può riservare botti clamorosi: estate caldissima anche su questo fronte, con alcuni affari già conclusi che hanno infiammato le speranze dei tifosi. Di Maria alla Juventus o il ritorno di Lukaku all’Inter sono solo due esempi di quello che ci aspetta: per la Serie A sarà un calciomercato storico.



Qui, sul Blog di Sisal, seguiremo le ultime news sul calciomercato dell’estate 2022, aggiornandovi sulle trattative più calde giorno dopo giorno: le situazioni si evolvono rapidamente e i colpi possono essere chiusi nel giro di qualche ora, quindi meglio restare sempre sul pezzo per non perdersi nulla.

 

Su Sisal le quote del calciomercato 2022



Sisal propone diverse tipologie di giocate legate al calciomercato: si va dal semplice “Cambio squadra SI/NO” (trasferimento generico) fino al “giocatore alla squadra” (quindi un trasferimento specifico). L’ultima invece è verticale sui singoli: “Squadra del calciatore X alla data Y”. 



Le quote vengono aggiornate costantemente con l’inserimento di nuovi giocatori e nuove squadre in base alle ultime news di calciomercato.

 

Quando ci sarà la chiusura del calciomercato estivo 2022?

 

Il calciomercato estivo 2022 in Italia comincerà ufficialmente il 1° luglio e chiuderà il 1° settembre: la finestra di mercato durerà quindi due mesi in tutto, ed è all’interno di questo lasso di tempo che le società dovranno chiudere tutte le trattative sia in entrata che in uscita.



In questo stesso periodo seguiremo dunque le varie news di calciomercato sulla Serie A, dall’apertura fino alla chiusura, cercando di capire anche in base alle quote quale siano le possibilità che le trattative vadano in porto.