Ciao! Andiamo in vacanza anche noi – o meglio, ci va il Blog. Per poco, solo il tempo di ricaricare le pile e di tornare da voi con un volto nuovo, un’interfaccia diversa, che speriamo vi piaccia. Noi, Leonardo e Luca, cogliamo l’occasione e vi ringraziamo per averci seguito fino a questo momento: se questo progetto va avanti, è solo grazie alle visite che facciamo ogni giorno. La vostra fiducia ci riempie d’orgoglio e ci fa sentire la responsabilità del nostro lavoro, che è quello di informarvi nel migliore dei modi.

 

Il blog di Sisal chiude solo per il momento: ci rivediamo tra tre settimane

Tra circa tre settimane il blog tornerà attivo e potrete vederlo rinnovato e migliorato. Io e Luca saremo sempre gli autori degli articoli, e proveremo a raccontarvi lo sport come meglio sappiamo: in maniera semplice, lineare, qualche volta ironica. Per alleggerirvi un po’ la giornata, spiegandovi bene le cose, e possibilmente strappandovi un sorriso. Questa è la nostra missione quotidiana: va in pausa per circa tre settimane, ma poi riprenderemo il lavoro più convinti che mai. Nel corso di questi venti giorni non troverete più nuovi articoli sul Blog, ma è del tutto normale: è solo un arrivederci, torniamo presto. Con tante novità.

 

Cosa aspettarsi dalla prossima stagione del Blog di Sisal

Perché continuare a seguirci? Perché pensiamo di aver lavorato bene, fino a questo momento, ma pure perché sappiamo di poter fare ancora meglio. Nei prossimi mesi troverete ancora più articoli incentrati sul betting, ma anche approfondimenti sulla Serie A (che ricomincia praticamente in contemporanea con la nostra riapertura) e consigli per il Fantacalcio. Cercheremo anche di realizzare ancora più pezzi personali e ironici, come i Bar Flashes, o la Serie Accia. Perché ci piace scriverli, e perché speriamo vi piaccia leggerli. 

 

Se nel frattempo avete dubbi, perplessità, domande di ogni tipo sull’attività del Blog o su qualche articolo in particolare, scriveteci pure sui nostri profili social privati: rispondiamo volentieri. 

 

Buone vacanze a tutti, viva lo sport e viva pure il Blog di Sisal.

 

Ciao!

 

Leo & Luca