euro 2024 superenalotto

UEFA 2024: tenta la fortuna con le maglie inglesi dei Three Lions!

Gli Europei sono entrati nel vivo, con partite emozionanti e sorprese inaspettate. Tra le squadre favorite c’è sicuramente l’Inghilterra, che punta a conquistare il titolo dopo la delusione della finale persa contro l’Italia nel 2020.

Per sostenere questa nazionale e tentare la fortuna, perché non giocare al SuperEnalotto con combinazioni ispirate ai Three Lions?

I Numeri degli inglesi

Abbiamo pensato quindi di suggerirvi dei numeri che si collegano a quelli delle maglie dei Three Lions e alla manifestazione attualmente in corso. Ecco quali consigliamo:

  • 16: Il giorno 16 giugno 2024 ha avuto inizio l’avventura europea dell’Inghilterra, con la prima partita contro la Croazia. Un numero da non perdere!
  • 24: L’anno di questa edizione degli Europei, un omaggio al calcio che unisce i tifosi di tutta Europa.
  • 4: Numero di maglia di Declan Rice, mediano fondamentale per il gioco della squadra.
  • 10: Numero di maglia del giovane talento in ascesa Jude Bellingham, centrocampista della squadra.
  • 11: Numero di maglia dell’attaccante Phil Foden, talentuoso nel dribbling e con un ottimo fiuto per i goal.
  • 7: numero di maglia di Bukayo Saka, esterno d’attacco rapido e creativo, un’ala super veloce.

Ovviamente le combinazioni non finiscono mai e le cifre da scegliere possono essere molto personali. Si può infatti decidere di creare le proprie combinazioni ispirate ai Three Lions inserendo i numeri di maglia dei calciatori che più ci piacciono. Un’altra idea è quella di giocare i numeri di goal e assist che il nostro giocatore preferito ha fatto, oppure di utilizzare le date delle partite.

Se si vuole poi si possono anche creare schedine mischiando i numeri che giochiamo regolarmente o che hanno significati personali. Insomma, le combinazioni per il SuperEnalotto sono infinite e non resta che decidere da noi quale sarà quella che ci porterà fortuna. 

Con un pizzico di fortuna e la passione per il calcio, grazie alla nazionale inglese, potresti essere il fortunato vincitore del prossimo jackpot del SuperEnalotto!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

olimpiadi parigi

02 Febbraio 2026

Milano Cortina: tutti i vip tedofori delle olimpiadi

Il percorso della fiamma olimpica verso la cerimonia di apertura del 6 febbraio 2026 ha visto alternarsi migliaia di persone lungo tutto lo stivale. Sebbene la selezione non sia basata esclusivamente...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

30 Gennaio 2026

Olimpiadi Milano - Cortina 2026: il lungo percorso della fiamma olimpica

Il conto alla rovescia per l’evento sportivo più atteso del decennio è ufficialmente iniziato. Con la suggestiva cerimonia di accensione avvenuta oggi a Olimpia, in Grecia, ha preso il via Olimpiadi M...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte