mercoledì seconda stagione

Mercoledì, chi c’è nel cast della seconda stagione?

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Mercoledì, la serie di successo Netflix ideata da Tim Burton sul personaggio della famiglia Addams. Ma quindi sorge la domanda, chi sarà presente nel cast insieme a Jenna Ortega che ovviamente tornerà nei panni di Mercoledì Addams?

Le conferme e i nuovi arrivi

Nei prossimi episodi dello show ovviamente torneranno tutti gli interpreti della famiglia più divertentemente macabra della tv. Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez, rispettivamente interpreti di Morticia, Gomez e Pugsley Addams infatti non solo torneranno ma sono stati promossi ad attori fissi del cast.

Torneranno poi anche Emma Myers (Enid), Joy Sunday (Bianca), Hunter Doohan (Tyler), Victor Dorobantu (Mano), Moosa Mostafa (Eugine) e Georgie Farmer (Ajax). Confermati poi anche in questa stagione come guest star Fred Armisen (Gordon) e Jamie McShane (Donovan).

A mancare invece sarà un personaggio tra i principali della prima stagione: Xavier. L’attore Percy Hynes White era finito nell’occhio del ciclone nel 2023 per numerose accuse, e a quanto pare per ora non sarà presente.

Tra le aggiunte al cast comunque non mancano nomi di spessore. Netflix ha confermato che Steve Buscemi apparirà come personaggio regolare della nuova serie, nei panni del nuovo preside della Nevermore Academy.

Netflix ha anche svelato delle guest star tra le quali possiamo trovare: Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor e Thandiwe Newton, che abbiamo visto in Westworld.

Interessante aggiunta, sempre tra le guest star è Christopher Lloyd famoso tra i fan della famiglia poiché ha interpretato lo zio Fester in due film della Famiglia Addams negli anni ’90. Sebbene il ruolo sia stato affidato ad Armisen nella prima stagione di Mercoledì la curiosità di sapere che personaggio gli sarà affidato è molta.

Inoltre nel video postato sui social dalla protagonista Jenna Ortega si parla di una nuova aggiunta alla Famiglia Addams.. Chi sarà? 

Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su tutte le serie TV del momento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte