

L’ippodromo di Vinovo in festa: dopo il Costa Azzurra arriva il città di Torino
Dopo la grande giornata del Costa Azzurra di domenica scorsa, Torino trotto dall’ippodromo di Vinovo si rimette in marcia con un altro appuntamento clou imperdibile per appassionati e scommettitori.
In programma per domenica 17 Aprile 2022 c’è il Città di Torino, con le due divisioni solite riservate ai maschi e alle femmine. Stavolta i protagonisti sono i trottatori di 4 anni, tra i migliori del nostro paese, sulla distanza dei 2060 metri.
Pronostici Sisal Ippica maschile
L’incertezza regna sovrana, in entrambe le prove, ma da sottolineare le varie chances dei concorrenti. Tra i maschi saranno in 9 al via. Prevista la presenza di CONAN OP, cavallo che sta correndo sempre con grande progresso corsa dopo corsa, e con in sulky il miglior driver della storia d’Italia quale Enrico Bellei, detto il Cannibale. Conan Op resta sul terzo posto nel Gran Premio di Firenze e due brillanti successi arrivati uno dietro l’altro in seguito a quella strepitosa performance. Ha pescato il numero 1 di corda che gli consentirà di essere subito vicino alla testa. Al momento la sua quota in antepost è 12, molto interessante.
Altro cavallo dotato dall’enorme potenziale è CASH TOP, che ha vinto a Vincennes, e sarà guidato da Alessandro Gocciadoro la cui formazione è dominante in questo periodo storico in Italia. Lui è proposto a 4.25 nel nostro market, ma al momento non ha riscosso consensi e la sua quota ha la freccia in su.
Dal Gran Premio Firenze sopra menzionato arriva anche CHUCKY ROCK, vincitore in quella occasione, che ha pescato uno scomodo 8 di partenza ma è favorito del nostro antepost con una quota di 2.10. Cavallo che avrà Filippo Rocca in sediolo, è di gran lunga il più ricco della stagione con i suoi €258.000 in somme vinte in carriera per la scuderia Sant’Eusebio.
Da considerare anche il francese di allevamento INTREPID TURGOT, affidato al training di Alessandro Gocciadoro per la strepitosa scuderia Bivans, è proposto a 26. Molte chance anche per COLBERT WF, ininfluente nel Trinacria di Palermo con una rottura, ma autore in precedenza di una suite di 4 successi consecutivi con Roberto Vecchione in sediolo, e titolare in generale di 9 vittorie in 14 corse deputate. Il figlio di Varenne è disponibile a 5.50 sul nostro market.
Pronostici Sisal Ippica femminile
C’è anche la divisione femminile che ha chiamato a raccolta 11 cavalle di 4 anni, ma il sorteggio stavolta ha giocato a favore di CRYSTAL PAN che ha pescato il 2 di corda e partirà con i favori del pronostico. La cavalla di Enrico Bellei, sempre da lui guidata in questa occasione. Crystal Pan è disponibile sul nostro market intorno al 4.50, ma la sua quota è in leggera salita.
È una vincitrice di Oaks, vanta oltre €180,000 in somme vinte, ben rientrata con un convincente successo nel Città di Padova battendo a CHANCE EK, che però ha preso stavolta un numero esterno che le complicherà un bel pò la vita ma nonostante ciò i bookmarkers ed i nostri uomini delle quote in Sisal la accreditano di buona chance, inserendo il proprio “price” a 3,25. Complice anche la guida di Pippo Gubellini, un driver dalla mano..”classica”
C’è poi CLARISSA, al rientro dopo il successo ottenuto già a Torino nel Mangelli divisione femminile di Vinovo. Clarissa al momento è disponibile intorno al 4, ma la sua quota è in discesa, evidentemente ci sono voci che la indicano in grande forma al momento.
Chances in doppia cifra, ma comunque possibili, per CADILLAC GRIF, alterna ma dotata e soprattutto preparata appositamente per questa corsa, disponibile a 9 con 5 vittorie in carriera ottenute.
Molto in palla anche CHERIE VIT, disponibile a 21 sul nostro antepost, reduce da due vittorie consecutive che la lanciano in grande progresso in un summit del genere.
14 Aprile 2022
Articoli Correlati


(UK) Newmarket 3 & 4 maggio 2025. Anteprima: 2000 & 1000 Ghinee.
Ecco come si arriva al Derby di Epsom ed alle Oaks inglesi. Oggi è il 16 aprile 2025 e le situazioni, strategie e valutazioni delle scuderie per arrivare ad affrontare le 2000 Ghinee (G1) sono ancora...


(UK) Ascot riunione del 30 aprile 2025. I Trials in programma: Longines Sagaro Stakes (Gruppo 3); Paradise Stakes (LR); Commonwealth Cup Trial Stakes (G3).
Longines Sagaro Stakes (Gruppo 3). Al via cavalli di 4 anni ed oltre, sono 7 i partenti. Coltrane con Oisin Murphy in sella punta al bersaglio grosso (RPR 126). Master Milliner (con jockey ancora da d...
In evidenza
Vedi tutte

Cerca il tesoro perduto degli Inca nella slot Incas Jewels
La leggenda narra di un tesoro nascosto tra le rovine Inca, ricco di gemme preziose e oro. Senti il richiamo delle antiche rovine degli inca! La slot online Inca Jewels ti farà esplorare giungle lussu...


Trova l’arcobaleno con la slot Book of the Irish
Vuoi fare un viaggio in Irlanda? Su Sisal.it puoi immergerti nelle antiche leggende celtiche e scopri i segreti del Libro degli Irlandesi con la slot online Book of the Irish. Tra le verdi colline d’I...


Parti per le terre selvagge americane con la slot Mustang Gold
Sali in sella e galoppa nel cuore del selvaggio West su Sisal.it. Vai nei luoghi dove la libertà corre selvaggia come i Mustang e la fortuna attende dietro ogni orizzonte. La slot online Mustang Gold...


La fortuna è alle porte con la slot Wild Wild Cash Out!
Se ha sempre voluto vivere un’avventura da Wild West ti basterà andare su Sisal.it! Con la slot Wild Wild Cash Out ti sembrerà di essere appena entrato in un saloon per vincere fantastici premi. Immer...


La Slot Scopa ti porta nel rinascimento italiano
Giocare a scopa è uno dei passatempi italiani per eccellenza, e siamo tutti abituati ai suoi simboli e personaggi. Per questo motivo, su Sisal puoi trovare Scopa, la slot che viaggia nell’Italia rinas...
La slot Leprechaun's Luck Cash Collect ti fa vincere l'oro dei Leprecauni
L’Irlanda è il paese dei Leprecauni, e loro con sé portano ricchi premi e oro! Segui l’arcobaleno e trova il tesoro degli gnomi Irlandesi: su Sisal.it è facilissimo. Viaggia per i verdi prati e prova...