euro 2024

Europei 2024: Cristiano Ronaldo e i numeri fortunati del Portogallo per la tua sestina vincente

Gli Europei 2024 sono in pieno svolgimento e tra le squadre che tutti tengono d’occhio c’è, come sempre, il Portogallo. La squadra di Cristiano Ronaldo punta alla vittoria e vuole conquistare il suo secondo titolo Europeo. Dopo la vincita del 2016 i lusitani hanno avuto una battuta d’arresto nella scorsa edizione dove sono stati eliminati agli ottavi, e sicuramente quest’anno puntano alla rivincita.

Mentre seguiamo le emozionanti partite di questa nazionale però pensiamo anche all’opportunità di tentare la fortuna con il SuperEnalotto. E se la combinazione vincente includesse i numeri legati a Cristiano Ronaldo e alla Nazionale portoghese?

CR7 e i numeri del Portogallo

Quando parliamo del bomber della nazionale portoghese abbiamo una sicurezza: il suo numero. Ma quali altri numeri potrebbero far parte della combinazione vincente legata a questa squadra?

  • 24: L’anno di questi Europei, il 2024, che potrebbe sicuramente essere un numero fortunato.
  • 18: il giorno in cui la squadra lusitana ha giocato la prima partita di questa manifestazione. Il 18 giugno 2024, contro la Repubblica Ceca.
  • 16: anno in cui il Portogallo ha vinto il suo primo Europeo, potrebbe essere un buon numero da giocare.
  • 7: Numero di maglia di Cristiano Ronaldo, campione della nazionale portoghese e un vero e proprio fuoriclasse.
  • 4: come il numero di maglia del difensore Ruben Dias, uno dei pilastri della difesa portoghese.
  • 17: come il numero di maglia di Rafael Leão, attaccante talentuoso e protagonista di giocate spettacolari con la maglia del Milan e della nazionale.

Oltre ai numeri fortunati di Ronaldo e della nazionale Portoghese si possono ovviamente prendere in considerazione anche altri fattori per scegliere una sestina. Le cifre da giocare al SuperEnalotto sono sempre arbitrarie, e non si sa mai quale ci porterà fortuna. Si può anche decidere di creare una combinazione con i nostri numeri fortunati e quelli del Portogallo o scegliere i numeri di maglia di altri giocatori. L’importante è giocare con responsabilità e divertirsi!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

olimpiadi parigi

02 Febbraio 2026

Milano Cortina: tutti i vip tedofori delle olimpiadi

Il percorso della fiamma olimpica verso la cerimonia di apertura del 6 febbraio 2026 ha visto alternarsi migliaia di persone lungo tutto lo stivale. Sebbene la selezione non sia basata esclusivamente...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

30 Gennaio 2026

Olimpiadi Milano - Cortina 2026: il lungo percorso della fiamma olimpica

Il conto alla rovescia per l’evento sportivo più atteso del decennio è ufficialmente iniziato. Con la suggestiva cerimonia di accensione avvenuta oggi a Olimpia, in Grecia, ha preso il via Olimpiadi M...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte