Free Power Up

Durante ogni partita di WiderPoker avrai la possibilità di accumulare punti e sbloccare due funzionalità:

  • FREE REDEAL;
  • FREE DRAW.
 

IL BONUS LEVEL

La quantità di power up rilasciati è strettamente collegata al Bonus Level del giocatore, che parte dal livello 1 (al momento è possibile vedere la barra del BL in basso a sinistra o cliccando sull’avatar del giocatore).

Per salire di livello un giocatore deve ottenere punti fino al raggiungimento di una soglia prevista per ogni livello (rappresentata dalla barra); raggiunta tale soglia, il valore si azzera e si passa al livello successivo (il dettaglio sul calcolo verrà trattato in seguito). Non si può scendere di livello nella stessa sessione ed è previsto un livello limite.

FREE REDEAL E FREE DRAW

Per ricevere un Free Redeal o un Free Draw un giocatore deve ottenere un numero di punti tale da consentire il raggiungimento della soglia prevista per ogni tipologia di power up.

La frequenza di rilascio di ciascun power up, in maniera indipendente, è legato numero di partite giocate, Redeal e Draw acquistati (il dettaglio sul calcolo verrà trattato in seguito) opportunamente pesati in relazione al BL di riferimento.

CALCOLO

Durante una partita vengono incrementate separatamente tre tipologie di soglie:

  • BL, la barra del Bonus Level;
  • FR, la barra del Free Redeal;
  • FD, la barra del Free Draw.

Le variabili utilizzate per il calcolo dei punti ottenuti in una partita sono:

  • nA= l’ante acquistato per partecipare alla mano appena conclusa (1);
  • nD= numero di draw acquistati nella mano appena conclusa (1, 2, 3, 4);
  • nR= numero di redeal acquistati nella mano appena conclusa (1, 2, 3, 4, n).

La loro combinazione lineare è pesata di volta in volta dai coefficienti a, b, c che potrebbero variare per ogni tipologia di soglia e per ogni BL.

Ogni soglia, dunque, viene incrementata alla fine di ogni mano di un valore pari a:

x = a*nA + b*nD + c*nR

ESEMPIO

Supponiamo di definire i seguenti valori dei coefficienti a, b, c per il calcolo punti del FR:

BL1 BL2 BL3
a=1 a=1 a=1
b=1 b=1 b=2
c=1 c=3 c=5

La soglia per ottenere il bonus Free Redeal è uguale, ad esempio, a 100.

Il giocatore, che nella mano in corso ha un BL=3, paga l’Ante, acquista 3 Draw e 2 Redeal, otterrà il seguente numero di punti per la soglia Free Redeal:

x = 1*1+ 2*3 +5*2 = 18

Supponendo che l’acquisto di 3 Draw e 2 Redeal sia la spesa media di questo giocatore, in 5-6 partite completerà la barra e otterrà un Redeal gratuito.

VALIDITÀ E SCADENZA

I Free Redeal e i Free Draw non devono obbligatoriamente essere usati nella mano in cui vengono ottenuti ma possono anche essere accantonati ed utilizzati in seguito, nel corso della stessa sessione di gioco.

Il BL raggiunto e i bonus (FR e FD) accumulati sono strettamente legati alla sessione di gioco in cui vengono maturati e non possono essere conservati per sessioni di gioco successive né utilizzati in tavoli diversi.

In caso di disconnessione o di abbandono volontario del tavolo, Il BL raggiunto, FR e FD accumulati rimarranno validi per i 10 minuti successivi, trascorso quel tempo verranno azzerati.

Programma Fedeltà

Gioca, guadagna Sisal Points e vinci ricchi premi.

SCOPRI DI PIù