Come si gioca

Giocare a WiderPoker è molto semplice.

Lo scopo è quello di ottenere, come nel classico poker, il miglior punto possibile, partendo da una mano iniziale di 5 carte, cambiando quelle indesiderate, per competere in classifica con altri giocatori.

Ogni partita inizia con un sorteggio che dispone 50 carte in 5 rulli, 10 per ogni rullo. Tutte le carte sono visibili e condivise tra i giocatori. Per assegnare le combinazioni di 5 carte i rulli ruotano in maniera casuale per ciascun giocatore.

Rispetto al comune poker, il giocatore di WiderPoker ha a disposizione 4 potenti strumenti che lo aiuteranno sia nelle scelte che ad aumentare le possibilità di vincita:

  • Il Pannello delle Probabilità indica, dopo che il giocatore avrà selezionato le carte che vuol cambiare, le esatte percentuali di realizzazione per ogni punto possibile.
  • I Tip, che servono a “consigliare” al giocatore le due migliori opzioni di cambio carte.
  • Il Redeal, che permette di sostituire completamente la mano iniziale quante volte si vuole (il Redeal rispecchia perfettamente l'esperienza ludica delle slot).
  • I Draw, che danno la possibilità di acquistare cambi di carte multipli fino a un massimo di 5, aumentando così enormemente le possibilità di ottenere la combinazione desiderata.

scala di valore delle mani

Non si può vincere al WiderPoker senza sapere il valore delle mani vincenti e la loro 'gerarchia'. Qui sotto puoi trovare tutta la scala di valore dei punti che si possono incastrare al tavolo verde partendo dalla mano con il valore più basso fino a quella con il valore più alto. Clicca sul nome del punto per scoprire come si forma.

Carta alta
Coppia
Doppia Coppia
Tris
Scala
Colore
Full
Poker
Scala colore
Scala reale massima

 

Programma Fedeltà

Gioca, guadagna Sisal Points e vinci ricchi premi.

SCOPRI DI PIù