Scopri tutte le case vinte con la lotteria VinciCasa!

La lotteria VinciCasa è l’unica lotteria che ti regala una casa da sogno! Centrando, infatti, la combinazione vincente di 5 numeri estratta ad ogni concorso giornaliero, il fortunato giocatore ha diritto al primo premio di categoria del valore di 500.000 euro. Il primo premio della lotteria VinciCasa di 500.000 euro consiste nell’assegnazione di una casa scelta da te del valore di 300.000 euro e in più di un premio in denaro di ben 200.000 euro.

 

Ad oggi sono davvero tanti i fortunati giocatori che hanno partecipato ad un concorso della lotteria VinciCasa indovinando la cinquina estratta e vincendo così il primo premio!

 

Dalla nascita della lotteria VinciCasa Win For Life nel 2014 ad oggi sono già circa 200 le vincite di prima categoria assegnate. Sul sito Sisal.it puoi consultare la tabella delle vincite di prima categoria realizzate negli anni con il dettaglio della data del concorso fortunato, del luogo dove è stata realizzata la vincita e del punto vendita dove è stata giocata la schedina vincente che ha centrato i 5 numeri estratti.

 

E scopriamo ad esempio che la prima vincita di una casa realizzata con VinciCasa è stata il 23 luglio 2014 nella città di Roma con una schedina convalidata presso il Bar Tabacchi di Piazza Flaminio a Roma nord. La vincita numero 100, invece, è stata realizzata il 16 giugno 2019 a Pagani, in provincia di Salerno, con una schedina giocata presso il Bar Fatima.

 

Sono davvero tante le città che sono state baciate negli anni dalla fortuna: dove saranno realizzate le prossime vincite di prima categoria alla lotteria VinciCasa? Ricordiamo che per partecipare al concorso VinciCasa e per provare a vincere una casa da sogno devi solo compilare una schedina del costo di 2 euro scegliendo un totale di 5 numeri compresi tra 1 e 40. Se anche tu sarai un fortunato vincitore del primo premio della casa tutti i dati relativi al concorso saranno caricati in questa pagina e anche tu entrerai a far parte dell’elenco dei top vincitori di VinciCasa!