App SuperEnalotto: scaricala subito e scopri tutte le novità


Hai scoperto come si gioca al SuperEnalotto ma lo sai che puoi partecipare al prossimo concorso giocando comodamente dal tuo smartphone o tablet? E tutto questo grazie all’App SuperEnalotto, l’applicazione ufficiale del gioco del SuperEnalotto!
 

Scaricando l’app del SuperEnalotto per i tuoi dispositivi potrai scoprire numerosi vantaggi di gioco: grazie all’app SuperEnalotto Official, infatti, puoi partecipare ad ogni concorso senza il rischio di perdere nessuna estrazione giocando dove e quando vuoi, oltre a poter accedere a tantissime funzionalità davvero utili.
 

Tramite l’app puoi archiviare le tue schedine giocate e conservarle nel tempo annotando le tue combinazioni preferite, puoi controllare l’esito della tua giocata mediante l’opzione del Verifica Vincite semplicemente inquadrando il QR Code con la fotocamera del tuo cellulare, puoi effettuare una giocata veloce selezionando il prezzo o la tipologia che preferisci, puoi tentare una giocata con i sistemi e decidere se giocare il sistema in versione integrale o ridotta, ancora, puoi accedere comodamente all’archivio delle estrazioni e ricevere delle notifiche in tempo reale per essere sempre aggiornato su tutte le novità del SuperEnalotto.
 

Grazie all’app del SuperEnalotto puoi accedere facilmente anche a numerose opportunità aggiuntive di vincita come la novità di WinBox. Scaricando l’app attivi la funzionalità WinBox in maniera più facile e veloce e puoi partecipare all’estrazione delle vincite immediate WinBox che vanno da un valore di 25€ fino ad un massimo di 500€, oltre a poter provare a vincere, anche se la tua schedina è perdente, con l’opzione della Seconda Chance!