Malfunzionamenti

Interruzioni di gioco

 

Nel caso di interruzioni di gioco dovute a disconnessioni del sistema si distinguono 2 casi:

 

  • hai già fatto girare i rulli della Slot: la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato alla voce ‘Movimenti conto' dell'area personale oppure all'interno del client di gioco, nella sezione "Cronologia" (per accedervi clicca sulla voce 'Menù in basso a destra)

  • interruzione tra un tiro e l'altro: i soldi che avevi al tavolo vengono riaccreditati sul tuo conto di gioco

 

Trattandosi di giochi a solitario non sono previsti casi di interruzione dei tornei e di rimborsi per attività illecite tra i giocatori.

Per supportare anche i clienti dei nostri punti vendita a causa delle restrizioni in atto, stiamo gestendo un numero crescente di richieste di assistenza.
I tempi di risposta dei nostri operatori potrebbero allungarsi e le procedure di approvazione del documento richiedere più tempo del previsto.
Ci scusiamo per il disagio, stiamo facendo del nostro meglio per fornirvi supporto.

 

Per contattare i nostri operatori, scegli la modalità che preferisci:

 

Numero verde 800.999.445

Il Customer Care risponde tutti i giorni dalle dalle 10:00 alle 24:00

 

Live chat

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00

 

info@sisal.it

Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande

Come faccio ad essere sicuro che l'estrazione dei numeri è casuale?

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che il sistema di estrazione è certificato da un ente autorizzato da ADM (Agenzia dei Monopoli). La piattaforma di gioco, la qualità e l'integrità del prodotto sono garantite da Playtech e Virtuefusion, partner internazionali ampiamente riconosciuti come leader di mercato nel segmento che Sisal ha scelto per garantire la qualità del gioco. I server di gioco sono stati allestiti nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e trasparenza stabiliti da ADM, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia.
Maggiori informazioni

Scopri la nostra App