Streaming Basket NBA

La National Basket Association, conosciuta da tutti come NBA, è la lega professionistica di basket per eccellenza in America. È senza dubbio tra gli sport più amati e seguiti negli Stati Uniti, insieme al football. La lega, che inizialmente portava il nome di Basket Association of America, fu fondata a New York nel 1946 ed è stato uno dei primi tornei ad accogliere già negli anni '50 un numero molto consistente di giocatori afroamericani esordienti.

 

Il torneo della lega, che vede la partecipazione attuale di 30 squadre, prende avvio nell'ultima settimana di ottobre e termina a metà aprile con ben 82 match totali. Oltre agli appuntamenti consueti del campionato, le squadre sono impegnate anche prima del fischio d'inizio nei Training Camp e nella Preseason, e subito dopo nei play-off che decretano la vincitrice del torneo per l'anno in corso. La sola pausa che dà respiro alle intense attività dei player è il weekend della NBA All Star Game, il famoso torneo delle stelle del basket!

La NBA in streaming su Sisal Matchpoint

Perché rinunciare alle azioni più spettacolari dei grandi campioni della pallacanestro americana? Le emozioni di oltreoceano arrivano oggi a casa tua con il servizio online di streaming di Sisal Matchpoint.

 

Non perderai più nessuna partita e nessun highlights dei giganti del basket NBA come LeBron James o Kevin Durant, e potrai seguire tutte le giocate delle stelle italiane Danilo Gallinari e Marco Belinelli. Assistere in diretta allo svolgimento della gara tra le squadre americane più celebri di tutti i tempi non ha prezzo.

 

Potrai scommettere live con Sisal Matchpoint sulla prossima mossa dei tuoi campioni preferiti e cercare di anticipare l'esito della gara. Fare la tua scommessa sul basket e provare a vincere non è mai stato più divertente. Sfida il fuso orario e assisti in diretta live allo streaming NBA con Sisal Matchpoint: le emozioni di ogni canestro ti stanno già aspettando! 

Come guardare la NBA in streaming?

Guardare i match dell'NBA in streaming è completamente gratuito e alla portata di tutti. Basta effettuare pochi semplici passaggi ed il gioco è fatto. Ciò che non può mancare è senza dubbio una connessione veloce a internet, in modo da consentirti di guardare il tuo match preferito senza fastidiose interruzioni.

 

Per vedere il match procedi subito con la tua registrazione personale e con l'apertura di un conto di gioco su Sisal.it. Puoi essere titolare del tuo conto di gioco personale solo se sei maggiorenne.

 

Hai due opzioni a tua disposizione: puoi effettuare le operazioni per aprire il tuo conto online, direttamente dal portale di Sisal.it e compilare il form di registrazione inserendo tutti i dati che ti vengono richiesti. Oppure, in alternativa, puoi recarti presso la tua ricevitoria di fiducia più vicina e richiedere l'apertura del conto di gioco. A procedura ultimata, ti basterà inserire online su Sisal.it i dati della tua ricevuta rilasciata dal punto vendita.

 

Adesso sei pronto a cliccare play nella pagina Live del sito Sisal.it dove puoi trovare tutte le partite di basket americano in streaming. Seleziona il match di NBA che preferisci…e che lo streaming abbia inizio!

 

 

Guarda lo sport in streaming

Scopri le nostre App