Wild Crusade: Empire Treasures, conquista i tesori su Sisal.it

Strategie, campi di battaglia, eserciti, mappe e valorosi soldati: se vi appassiona la storia e in particolare le gloriose battaglie del passato, dovete assolutamente provare Wild Crusade: Empire Treasures, la slot di Sisal.it a tema Crociate, le storiche guerre combattute tra l’XI e il XIII secolo. 

Armati di spada e unisciti alla battaglia, in palio per i più fortunati ricchi premi e tesori incredibili! Se estrai la spada durante gli Spins puoi attivare il Respins Wild Crusade, una delle incredibili funzioni speciali della slot. Solo in quel momento la tua lama diventerà magica e inizierà a spostarsi sui rulli diventando sempre più grande e moltiplicando le tue vincite!

Wild Crusade: Empire Treasures: grafica e simboli dei giochi

La griglia di gioco di Wild Crusade: Empire Treasures, composta da 5 rulli e 40 linee, si staglia su una grafica cartoonesca, che rappresenta un paesaggio medievale. Da una parte un castello con alte torri e mura di cinta, dall’altra una cascata circondata dalle rocce: tutti gli elementi grafici sono coerenti con il tema delle Crociate. Anche i simboli della slot sono in linea con la grafica di gioco. Scopriamo le loro funzioni:

Il Wild, rappresentato dalla scritta Wild, sostituisce tutti gli altri simboli, tranne i simboli Wild Speciali, per ottenere la migliore combinazione sui rulli. I simboli Wild Speciali, invece, sono rappresentati da una spada e possono comparire solo sui rulli da 2 a 5. Ogni Wild Speciale è fornito di moltiplicatore che può andare da x1 fino a x5. Quando 1 o più simboli Wild Speciali compaiono ovunque sui rulli da 2 a 5, viene attivata la funzione Respin Wild Crusade.

Scopri la funzione Respin Wild Crusade

Qualsiasi simbolo Wild Speciale si sposta di 1 posizione a sinistra in ogni Respin. Ogni volta che un simbolo Wild Speciale si sposta di 1 rullo a sinistra, il valore del moltiplicatore aumenta di 1 punto. A partire dal secondo spostamento, il simbolo si espande anche verso l’alto o il basso di 1 posizione. La funzione Respin Wild Crusade termina quando il simbolo Wild Speciale posto più a destra raggiunge il rullo 1.

Tenta la fortuna con la partita Jackpot

Ma il divertimento non finisce qui: Wild Crusade: Empire Treasure nasconde un jackpot speciale, il Jackpot Empire Treasures, che può essere vinto giocando alla partita Jackpot. 

Come si accede alla partita Jackpot?

La partita Jackpot può essere attivata in modo casuale in qualsiasi giro di una partita tradizionale. Attivare la partita Jackpot assicura la vincita di uno dei quattro Jackpot. 

Infatti, il Jackpot Empire Treasures è una funzione Jackpot progressiva e multi-livello. Viene accumulato da tutte le puntate piazzate nei giochi che dispongono del Jackpot Empire Treasures. In palio 4 differenti Jackpot: Mini, Minor, Major e Grand. 

Come giocare la partita Jackpot

Nella partita Jackpot sono mostrate 20 icone Jackpot coperte. Il giocatore deve scegliere un’icona per rivelare 1 dei 4 simboli Jackpot colorati, ognuno corrispondente a un Jackpot diverso. I simboli Jackpot rivelati vengono raccolti. Quando si riempie interamente un’area di raccolta, vinci il Jackpot corrispondente!

Unisciti anche tu alla Crociata e porta a casa un bottino di guerra!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

04 Dicembre 2021

The Clown, la slot del pagliaccio horror

Scarpe grosse e buffe, naso rosso e sul taschino della giacca colorata un fiore a spruzzo: da sempre la figura del clown suscita simpatia e spensieratezza. Ma se al travestimento da pagliaccio si unis...

Continua a leggere

Giochi

04 Dicembre 2021

Dark Souls miglior videogame della storia

Dal momento che Dark Souls è stato recentemente eletto il miglior gioco della storia ai Golden Joystick Awards 2021 organizzati da Gamesradar a novembre, potresti ritrovarti a chiederti che cosa lo ab...

Continua a leggere

Giochi

03 Dicembre 2021

Gran Turismo 7, nuovo trailer e anticipazioni del gioco

Gran Turismo 7, la celeberrima serie di corse simulate firmata Polyphony Digital, nonché il franchise più venduto dalla Sony, è in arrivo su PS5 e PS4 il 4 marzo 2022.  La nuova data di distribuzione...

Continua a leggere

Giochi

02 Dicembre 2021

Grande festa all’ippodromo San Rossore di Pisa

Il cinquantaduesimo Criterium Di Pisa è alle porte e, come da tradizione, la corsa si disputerà all’ippodromo San Rossore. Istituita nel 1890, per chi non fosse preparato o volesse ripassare il...

Continua a leggere

Giochi

01 Dicembre 2021

Battlefield 2042: aggiornamenti in arrivo

Il lancio di Battlefield 2042 è stato accompagnato da una pioggia di polemiche e sono molti gli elementi che hanno lasciato insoddisfatti i fan della serie. Fortunatamente, EA DICE sta elaborando una...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte