Vola nell’antico Egitto con la slot Legacy of Egypt

Hai sempre sognato di viaggiare nel tempo e immergerti nell’affascinante mistero dell’antico Egitto? Sisal.it ha quello che fa per te, con Legacy of Egypt sarai catapultato in un’emozionante avventura tra piramidi millenarie, geroglifici indecifrabili e tesori nascosti.

Lasciati trasportare in un mondo di faraoni, divinità e leggende, dove il fascino del passato si mescola all’ebbrezza del gioco.

Pronto a vivere la tua leggenda egizia? Prova la slot online Legacy of Egypt su Sisal.it e sfida la sorte!

Visita le piramidi su Sisal.it

Legacy of Egypt è una slot con 5 rulli e 30 linee di vincita che rievoca l’affascinante passato dell’antico Egitto riportando in vita potenti divinità e ricchi faraoni.

Il gioco include un simbolo Jolly, rappresentato dallo Scarabeo, e un simbolo Scatter giro gratis, rappresentato dalla Piramide. Il simbolo jolly sostituisce qualsiasi altro simbolo sul rullo (tranne i simboli scatter) per formare combinazioni vincenti. 

Quando sulla griglia compaiono tre o più simboli Scatter, in qualsiasi posizione sui rulli, viene attivata la Ruota degli Dei. Questa è una ruota che, girando, determina quanti giri gratis vengono assegnati. I giocatori possono inizialmente vincere 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 15 o 20 giri gratis, e all’inizio di ogni giro gratis viene assegnato un moltiplicatore casuale, che può essere: 2x, 3x, 5x, 8x o 10x.

Durante i giri gratis poi se compaiono due o più simboli Scatter Jolly si viene premiati con i giri Piramide. Questi sono degli ulteriori giri gratis durante il giro gratis, e mantengono lo stesso moltiplicatore del giro che ha attivato la funzione. L’ammontare dei giri Piramide vinti dipende dalla Ruota degli Dei e può essere 3, 4, 5, 6, 7 o 8. I giri Piramide possono essere attivati all’interno di altri giri Piramide.

Sei pronto a visitare le piramidi? Prova in modalità for fun la slot Legacy of Egypt su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the witcher giuda

19 Dicembre 2025

The Witcher 3: le novità annunciate ai TGA 2025

L’attesa per i The Game Awards 2025 è ormai giunta al termine e, come accade puntualmente ogni anno, il mondo videoludico è in fermento per la raffica di annunci e anteprime che la kermesse di Geoff K...

Continua a leggere

19 Dicembre 2025

Cyberpunk 2077: chi è il vero antagonista dello sparatutto

Cyberpunk 2077 si presenta come un massiccio sparatutto e gioco d’azione ambientato in un vasto mondo aperto, dove il giocatore si ritrova immerso in una disperata lotta contro il tempo. La trama ruot...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte