Trova i preziosi rubini con la slot Ruby Hit: Hold and Win

Siete pronti a vivere una affascinante avventura piena di gemme? Su Sisal.it potrete provare la slot Ruby Hit: Hold and Win, ed essere sommersi dalle pietre preziose.

Catapultatevi in un viaggio senza tempo alla ricerca di ricchezze incredibili e preparatevi a provare ad afferrare la vostra fortuna. Per vivere un’esperienza ricca luminosa prova la Slot Online Ruby Hit: Hold and Win su Sisal.it.

Trova i preziosi rubini su Sisal.it

Ruby Hit: Hold and Win è una classica slot 3×3 con 5 linee di pagamento e un Bonus Game. Nella slot sono infatti presenti dei Simboli Bonus che possono attivare la funzione speciale.

Durante il gioco se compaiono 3 simboli Bonus viene attivato il Gioco Bonus. Questi speciali simboli riportano un simbolo della loro valuta che può essere pari a: x1, x2, x5, x10, x15 la puntata. Questi moltiplicatori pagano solo durante il Gioco Bonus. 

Nella slot è poi presente un simbolo Wild, che è in grado di sostituire tutti i simboli, eccetto i Bonus. 

Quando compaiono 3 simboli Bonus si attiva il Gioco Bonus. All’inizio del Gioco Bonus vengono assegnati tre respin. Durante la funzione ogni simbolo Bonus nuovo riporta il numero di respin a 3, e  a ogni giro tutti i simboli Bonus presenti sui rulli pagano. 

Ad ogni nuovo respin tutti i simboli Bonus presenti sui rulli scendono di una casella, fino a quando il Gioco Bonus non termina i respin. 

Durante il gioco bonus è possibile ricevere dei Premi Jackpots. Infatti, durante questa funzione è possibile che compaiano dei rubini colorati:

  • Grand Premio, corrispondente al rubino arancione = 1000* Totale scommessa 
  • Major Premio, corrispondente al rubino verde = 150* Totale scommessa 
  • Mini Premio, corrispondente al rubino viola= 25* Totale scommessa 

Siete pronti a vincere scintillanti premi e rubini? Prova in modalità gratuita la slot Ruby Hit: Hold and Win su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

04 Febbraio 2026

Grande Fratello: Mediaset conferma la conduzione di Ilary Blasi!

Il destino del reality show più longevo della televisione italiana sembrava ormai segnato. Tra le pesanti denunce mediatiche di Fabrizio Corona, l’autosospensione a sorpresa di Alfonso Signorini e un...

Continua a leggere

palme su cielo viola

03 Febbraio 2026

GTA 6: al lancio potrebbe non esserci la copia fisica

Il debutto del sesto capitolo della saga di Rockstar Games si preannuncia come l’evento mediatico più importante del decennio. Tuttavia, una notizia dell’ultima ora sta agitando la nutrita schiera di...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte