The Tyragnez slot, gioca con i cuccioli di dinosauro!

Gioca a The Tyragnez, la slot che vi farà vivere l’era giurassica sotto un altro punto di vista. I libri di storia ci raccontano sempre le caratteristiche delle specie di animali più antiche e le condizioni in cui vivevano i dinosauri. La slot The Tyragnez va oltre, e racconta la semplicità della vita di una famiglia di dinosauri, composta da due genitori e due cuccioli. 

Se ti piace giocare alle slot online, Sisal.it offre la possibilità di giocare gratis! Il catalogo online Sisal è fornito di una grande collezione di giochi disponibili. Grazie alla modalità ‘For Fun’, puoi giocare liberamente senza obbligo di registrazione alle migliori slot machine online in circolazione, italiane e straniere.

Tra queste The Tyragnez, la slot online che ha come protagonista una famiglia ‘d’altri tempi’!

I simboli della slot The Tyragnez

  • Il simbolo Wild è rappresentato dal figlio più grande, un dinosauro adolescente che crea sempre problemi insieme al suo skateboard. Il suo compito nel gioco è sostituire tutti i simboli per pagare la combinazione vincente più favorevole. Tre simboli Wild attivano anche i Free Spin, che possono essere 4, 5 o 7.
  • Il simbolo Bonus è rappresentato dall’uovo di dinosauro. Nuove vite stanno nascendo pronte ad unirsi alla famiglia di The Tyragnez. Tre simboli Bonus attivano il Gioco speciale. I giocatori devono scegliere una delle cinque uova per svelare i loro premi. 
  • Due simboli Uovo accatastati sulla stessa colonna diventeranno il simbolo Scatter. 
  • Il Simbolo Mistero è la zanzara conservata in resina d’ambra, che si trasformerà casualmente in qualsiasi simbolo, tranne il simbolo dell’Uovo. 2 o più simboli Scatter presenti nelle colonne avranno una vincita Scatter.

Siete pronti a giocare con la famiglia di dinosauri più divertente del Giurassico? The Tyragnez è disponibile su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

01 Agosto 2025

Ghost of Tsushima: quanto sarà grande la mappa?

Dopo averci svelato le avvincenti sequenze flashback che vivremo nei panni di Atsu, gli sviluppatori di Ghost of Yotei (il prossimo titolo di Sucker Punch) approfondiscono il nuovo e affascinante open...

Continua a leggere

silent hill

01 Agosto 2025

Silent Hill Remake: l’uscita è prevista per il 2027?

Dopo il grande successo di Silent Hill 2 Remake, i fan del survival horror hanno un nuovo motivo per sperare. Konami e Bloober Team hanno annunciato il rifacimento del primissimo Silent Hill. Al momen...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte