The Last of Us: entusiasmanti aggiornamenti sulla seconda stagione

La seconda stagione di The Last of US è sempre più vicina e continuano ad arrivare novità sempre più interessanti dell’adattamento del videogioco. Neil Druckmann, creatore dello show si è premurato di utilizzare il suo profilo Instagram per aggiornare i fan della serie sulle riprese. 

Quando esce la seconda stagione?

Le notizie portate da Druckmann sono molto positive: il creatore ha finito il suo lavoro sul set dello show e ha anticipato anche un’altra chicca. Sarà infatti proprio Neil a dirigere uno degli episodi della nuova stagione, anche se non sappiamo ancora quale.

La foto associata al post sul social di Meta della seconda stagione della fortunata opera di Naughty Dog ha come sfondo Vancouver. In primo piano però c’è un ciak con i dati relativi alle riprese che per l’appunto ci svela che Druckmann ha ripreso l’episodio in questione e che per celebrare l’evento gli è stato regalato un orologio. La didascalia riportata nel post dell’immagine avvisa i suoi seguaci della fine del suo coinvolgimento sui luoghi delle riprese: 

“Il mio tempo a Vancouver è giunto al termine. Mi sono divertito molto a collaborare con un cast e una troupe incredibilmente talentuosi e gentili. Non vedo l’ora che vediate tutti cosa stiamo cucinando. E grazie alla produzione per il miglior regalo d’addio di sempre. Di sicuro il mio orologio preferito della mia collezione”.

Sicuramente ad attirare l’occhio di molti è proprio l’orologio. Infatti, quest’ultimo è uguale a quello di Joel, protagonista della storia.

La seconda stagione di The Last of US è ormai sempre più vicina, anche se non abbiamo ancora informazioni sulla messa in onda sappiamo giù il numero di episodi. Saranno 7, ben due in meno alla prima stagione. Nonostante ciò i produttori hanno assicurato i fan del fatto che questa riduzione è a loro beneficio. Il secondo capitolo della serie è infatti molto più esteso del primo, e loro hanno deciso di farne più stagioni.

Non ci resta che attendere nuove informazioni e la data d’uscita ufficiale da HBO.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

prime video

07 Maggio 2025

Amazon Prime Video: 5 Serie TV imperdibili a maggio

Amanti delle maratone televisive, preparatevi! Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce a maggio 2025 con nuove serie TV Original e attesi ritorni che promettono ore di intrattenimento di alta...

Continua a leggere

netflix novità

06 Maggio 2025

Netflix: tutte le Serie TV di maggio 2025

Se sei un abbonato Netflix alla ricerca delle migliori novità seriali di questo maggio 2025, sei nel posto giusto! Abbiamo preparato una guida completa alle serie TV più attese che faranno il loro deb...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte