Svela i misteri dell’antico Egitto con la slot Book of Ra Mystic Fortunes

Se hai sempre sognato di seguire le orme di Indiana Jones, Sisal.it ha un’esperienza che non puoi perdere! Preparati a immergerti nelle dune dell’antico Egitto con Book of Ra Mystic Fortunes. 

Preparati per un viaggio emozionante, dove scoprirai i segreti nascosti tra le pagine del mistico Libro di Ra. Incontra divinità misteriose e tesori perduti, mentre vivi un’avventura indimenticabile. 

Non perdere l’opportunità di esplorare il passato e scoprire le ricchezze dell’antico Egitto con la Slot Online Book of Ra Mystic Fortunes. Il viaggio ti aspetta!

Vola in Egitto su Sisal.it

Book of Ra Mystic Fortunes è una slot con 10 linee di vincita che presenta al suo interno diverse funzioni e simboli speciali, ma soprattutto la possibilità di vincere delle partite gratis e uno dei quattro Jackpot.

Il primo simbolo speciale è lo Scatter, rappresentato dal libro di Ra. Quando compare questo simbolo è in grado di sostituire tutti gli altri simboli per offrire una vincita maggiore. Quando sui rulli compaiono 3 simboli Scatter vengono avviate 10 partite gratis. Se durante queste partite compare il simbolo Bonus si attiva la modalità Bonus Jackpot.

Il simbolo bonus viene estratto in modo randomico all’inizio delle partite gratis, e se compare si espande fino a coprire tre posizioni sui rulli. Inoltre, questo simbolo è anche in grado di pagare in qualsiasi posizione sulle linee attive.

A questo punto potrebbe attivarsi il Jackpot. Quando questo si avvia compaiono 12 gettoni, 3 per ogni colore che indica un Jackpot diverso. Bisognerà cliccare per scoprire a quale gemma jackpot corrisponde. Se si trovano 3 gemme uguali si vince il Jackpot rispettivo di quella categoria.

I colori e le categorie sono:

  • Rosso – Grand 
  • Viola – Major
  • Blu – Minor
  • Verde – Mini

Cosa aspetti? Viaggia con l’esploratore Rich Wild e esplora l’antico Egitto su Sisal.it, ti basterà provare in modalità for fun la slot Book of Ra Mystic Fortunes!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte