SuperEnalotto, cercasi i vincitori di Estate 100x100

AAA vincitori del SuperEnalotto cercasi! 

Sisal è sulle tracce degli 8 fortunati vincitori dei premi da 100 mila euro ciascuno assegnati grazie all’iniziativa speciale SuperEnalotto SuperStar Estate 100×100. I premi sono stati vinti durante il concorso n.76 di sabato 26 giugno 2021 e, dei 100 montepremi assegnati, 8 non sono stati riscossi. 

Per aiutare i giocatori alla ricerca della ricevuta fortunata, di seguito le località delle vincite in attesa di riscossione:

  • Campania: Punto Vendita Sisal Illiano Francesco in Viale Guglielmo Marconi, 23, Casavatore (NA);
  • Friuli Venezia Giulia: Punto Vendita Sisal Edicola Galliussi in Piazza Matteotti, 36, Pasian di Prato (UD);
  • Lombardia: Punto Vendita Sisal Tabaccheria Lucchini in Piazza Repubblica, 17, Mediglia (MI);
  • Puglia: Punto Vendita Sisal Tabaccheria in Corso Roma, 121, Brindisi (BR);
  • Marche: Punto Vendita Sisal Tabaccheria in Via Salaria km. 184 Snc, Acquasanta Terme (AP);
  • Veneto: Punto Vendita Sisal Tabaccheria Beccaro Davide di Via Guido Franco, 25 A, Cadoneghe (PD);
  • Basilicata: Punto Vendita Sisal Nigro Caffè in Contrada San Nicola Snc, Melfi (PZ);
  • Lazio: Punto Vendita Sisal Bar Tabacchi di Verardi Lorella in Via San Martino Snc, Lenola (LT).

Come verificare la vincita a Estate 100×100

Tutti coloro che hanno acquistato una giocata SuperEnalotto con Superstar dal 23 maggio al 26 giugno 2021, valida dunque per il concorso di sabato 26 giugno, hanno partecipato all’estrazione dei premi in palio di Estate 100×100, l’iniziativa speciale legata al concorso di SuperEnalotto. 

Appello ai giocatori: chi ha partecipato all’estrazione speciale messa a punto da SuperEnalotto deve verificare i codici alfanumerici univoci presenti sulla ricevuta di gioco. Ma soprattutto, fate in fretta: gli 8 vincitori (per ora si spera) inconsapevoli hanno tempo fino a venerdì 24 settembre per riscuotere la vincita!

L’iniziativa Estate 100×100 ha distribuito 10 milioni di euro ai fortunati vincitori ed è stata un’occasione di svago e divertimento per tutti i giocatori che hanno voluto distrarsi con la lotteria di Sisal.

Un mare di sogni esauditi con i premi di Estate 100×100

Quante cose si possono fare con 100 mila euro? Si può comprare un’auto nuova, mettere un gruzzoletto in banca, fare il viaggio dei propri sogni, oppure destinare una somma in beneficenza.

Dalle interviste effettuate da Sisal ai vincitori dell’iniziativa speciale Estate 100×100, scopriamo che la maggioranza dei fortunati giocatori  decide di investire i 100 mila euro per acquistare casa o estinguere il mutuo. Seguono tra i desideri più comuni fare viaggi, comprare un’automobile e raggiungere la tanto sperata serenità economica. Sono le donne, invece, le vincitrici più generose: fanno beneficenza e, prima di concedersi qualche sfizio personale, pensano ai figli e alla famiglia.

L’età anagrafica e le professioni di chi ha vinto variano molto: il più giovane ha 24 anni e il più anziano 80, mentre tra i 100 vincitori troviamo casalinghe, impiegati, pensionati, liberi professionisti e disoccupati, a conferma che SuperEnalotto è un gioco molto popolare che mette d’accordo tutti gli italiani.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

17 Settembre 2021

Death Stranding Director’s Cut: tutte le novità e uscita

Hideo Kojima, considerato dai più l’autore videoludico giapponese più visionario e prolifico di tutti i tempi, è una garanzia di successo: quando Kojima mette le mani su una produzione, quel titolo di...

Continua a leggere

Giochi

16 Settembre 2021

Svelato il gameplay di Marvel's Midnight Suns

Appassionati di Marvel e videogame, pronti per la grande novità della stagione?  Sta per arrivare Marvel’s Midnight Suns, il nuovo GdR tattico ambientato nella parte oscura del Marvel Universe,...

Continua a leggere

Giochi

15 Settembre 2021

Diablo II Resurrected: nuovo trailer, gameplay e data di uscita

Sono passati 21 anni dal lancio di Diablo II, il videogame prodotto da Blizzard Entertainment che rivoluzionò il genere action RPG con visuale isometrica.  Dopo innumerevoli rumors, indiscrezioni e in...

Continua a leggere

Giochi

14 Settembre 2021

Crew di Fortnite: come funziona l'abbonamento mensile

Siete dei giocatori di Fortnite e amate cambiare in continuazione la skin del vostro avatar? Esistono alcuni modi per avere nuove skin gratis su Fortnite, ma i player più agguerriti sanno che l’unico...

Continua a leggere

Giochi

14 Settembre 2021

Svelata la data di uscita di Halo Infinite

Il mondo videoludico non aspetta altro: finalmente conosciamo la data di uscita di Halo Infinite, uno dei giochi più attesi dell’anno dai fan della console Xbox. Halo Infinite, l’ultimo capitolo della...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte