Super Lion, gioca alla slot del re della foresta!

Siete pronti ad ammirare la forza del re della foresta? Nel casinò online di Sisal.it tra i titoli di gioco attualmente in catalogo troviamo Super Lion, la slot che ci porta al cospetto di un maestoso leone.

Ma l’animale simbolo di Super Lion è magico: il leone protagonista della slot ha le sembianze di una pietra sfaccettata e molto preziosa, proprio come il jackpot messo in palio da Super Lion!

Pronti a conoscere tutti i dettagli di Super Lion? Fate attenzione, la slot nasconde un jackpot progressivo davvero molto interessante!

Come si gioca a Super Lion?

Super Lion è una slot a struttura classica con 3 linee per 5 rulli. Il gioco è caratterizzato da due elementi principali: la semplicità della meccanica di gioco e la velocità degli spins, che rendono questa slot un vero concentrato di adrenalina e divertimento! Super Lion offre un numero di linee di pagamento sempre attive. La puntata totale del giocatore per round è pari alla moneta puntata moltiplicata per il numero di linee di pagamento attive.

Quando viene attivata la modalità Turbo, alcuni suoni e animazioni di vincita vengono saltati e i rulli girano più velocemente. Quando i rulli si fermano si vedono i simboli della slot, come il leone variopinto, protagonista di Super Lion, che in questo caso vale come simbolo Wild.

Le combinazioni vincenti pagano da sinistra a destra e da destra a sinistra e i simboli devono essere disposti consecutivamente lungo una linea di pagamento. Fin qui il gioco ricalca il regolamento di una slot tradizionale. Ma se dovessero uscire 5 simboli Diamante su una linea di pagamento attiva? Bene, preparatevi: state per vincere il premio più alto!

Come funziona il Jackpot Progressivo?

Il Jackpot Progressivo viene attivato quando 5 simboli Diamante evidenziati si fermano su una linea di pagamento attiva. I simboli del Diamante evidenziati possono comparire in qualsiasi giro, eccetto quelli dove i Wild hanno sostituito i simboli precedenti.

Una volta assegnato, il Jackpot Progressivo riparte dall’inizio e torna ad accumularsi. Se un giocatore vince un Jackpot immediatamente dopo che un altro giocatore ha attivato lo stesso premio, il primo ad attivarlo si aggiudica la vincita, mentre il secondo riceve il Jackpot Minimo più gli eventuali contributi accumulatisi dopo la prima vincita. Tenete a mente che l’importo di partenza del Jackpot Minimo è di 2.500 euro. Mica male, vero?

Non fatevi spaventare dal ruggito del leone di Super Lion: il protagonista della slot vuole solo portarvi fortuna!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

16 Aprile 2021

Clash of Clans, il franchise si arricchisce di tre novità

Aria di sorprese in casa Supercell, la software house finlandese produttrice di videogiochi, che ha promesso una serie di interessanti novità tra i suoi titoli.  L’azienda produttrice di videogames pe...

Continua a leggere

Giochi

15 Aprile 2021

Apple Arcade: raggiunti i 180 titoli

Ne avevamo parlato nel 2019, poco prima del lancio ufficiale: Apple Arcade, il servizio di gaming in abbonamento per accedere a titoli per iOS, MacOS e tvOS, regala nuovi titoli. I videogame presenti...

Continua a leggere

Giochi

14 Aprile 2021

Judgement, data di uscita e curiosità

Lo scorso 13 novembre è uscito Yakuza: Like a Dragon, settimo episodio della longeva serie di Yakuza, dedicata al mondo della malavita giapponese. Il gioco Sega, disponibile per console current e next...

Continua a leggere

Giochi

13 Aprile 2021

Total War Rome, arriva la versione remastered

Dopo ben 17 anni dal suo rilascio originale, Rome Total War è pronto a tornare nell’arena dei videogames con una versione remastered. Ad annunciarlo, il team di Creative Assembly, che ha lasciato sorp...

Continua a leggere

Giochi

12 Aprile 2021

Biomutant: uscita e anticipazioni

Siete alla ricerca di un nuovo videogame fantasy genere GdR per giocare con la vostra console? Vi consigliamo di attendere maggio prima di acquistare un nuovo titolo, quando finalmente uscirà l’attesi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte