Suicide Squad: la slot ispirata ai super cattivi DC Comics

Pronti a giocare con la squadra dei super cattivi DC Comics più divertente del mondo? In compagnia di Harley Quinn, Deadshot, Katana, El Diablo e Joker, sarai coinvolto in un’avventura adrenalinica, in perfetto stile Suicide Squad.

Dove? Ovviamente su Sisal.it, che offre i migliori giochi da casinò online sempre nuovi e costantemente aggiornati.

Pronti a conoscere tutte le regole della slot Suicide Squad? Partiamo subito!

Slot Suicide Squad su Sisal.it

Slot a 5 rulli e 50 linee, lo scopo di Suicide Squad è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti, facendo girare i rulli. Se su una linea si verificano 2 combinazioni vincenti, verrà pagata solo quella dal valore più elevato. Se si verificano combinazioni vincenti su più di 1 linea di vincita attiva, le vincite verranno sommate. Le combinazioni vincenti devono iniziare dal rullo più a sinistra e lo stesso simbolo deve essere presente nei rulli consecutivi.

Simbolo Scatter, Simbolo Enchantress e Simbolo Wild Suicide Squad

I simboli Scatter della slot Suicide Squad non assegnano una vincita di per sé: è il simbolo Enchantress a prendere il posto dello Scatter nel gioco. Questo può comparire solo impilato per 4 su qualsiasi rullo durante la partita principale o durante la Modalità Enchantress.

Quando il simbolo Enchantress impilato riempie un rullo, vengono aggiunti 4 simboli Wild Enchantress su ogni posizione del rullo, attivando in questo modo la Modalità Enchantress. Tutte le vincite ottenute durante la Modalità Enchantress sono moltiplicate per 2.

I simboli Wild Suicide Squad, invece, possono sostituire i simboli Deadshot, Harley Quinn, The Joker, El Diablo o Katana per ottenere le migliori combinazioni vincenti. Ogni volta che un simbolo Wild Suicide Squad viene aggiunto ai rulli, si blocca su quella posizione.

Modalità Enchantress

Durante la Modalità Enchantress, tutti i simboli Wild Suicide Squad si trasformano in simboli Wild Enchantress. In ogni giro successivo, 1 simbolo Wild Enchantress selezionato a caso si sblocca e viene quindi rimosso. Il simbolo Wild Enchantress può sostituire qualunque altro simbolo, ad eccezione del simbolo Enchantress stesso, per creare la migliore combinazione vincente possibile. La Modalità Enchantress termina quando non vi sono più simboli Wild sui rulli.

Sono chiare le regole di gioco? Passiamo ora al Jackpot, che riserva una sorpresa davvero incredibile!

DC Super Heroes Jackpot

Suicide Squad è collegato al Jackpot DC Super Heroes, ovvero un montepremi progressivo multi-livello. Questo viene accumulato da tutte le puntate piazzate nei giochi che dispongono del Jackpot DC Super Heroes, in tutti i casinò online che offrono tali giochi. La funzione Jackpot è attivata casualmente durante un giro di una slot che offre il Jackpot DC Super Heroes. Accedere alla funzione Jackpot garantisce una vincita.

In palio 4 Jackpot:

  • Mini (con jackpot minimo di 100 euro),
  • Minor (con jackpot minimo di 1.000 euro),
  • Major (con jackpot minimo di 10.000 euro),
  • Grand (con jackpot minimo di 200.000 euro).

Pronti a sbancare la slot di Suicide Squad con gli eroi più cattivi in circolazione?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

16 Aprile 2021

Clash of Clans, il franchise si arricchisce di tre novità

Aria di sorprese in casa Supercell, la software house finlandese produttrice di videogiochi, che ha promesso una serie di interessanti novità tra i suoi titoli.  L’azienda produttrice di videogames pe...

Continua a leggere

Giochi

15 Aprile 2021

Apple Arcade: raggiunti i 180 titoli

Ne avevamo parlato nel 2019, poco prima del lancio ufficiale: Apple Arcade, il servizio di gaming in abbonamento per accedere a titoli per iOS, MacOS e tvOS, regala nuovi titoli. I videogame presenti...

Continua a leggere

Giochi

14 Aprile 2021

Judgement, data di uscita e curiosità

Lo scorso 13 novembre è uscito Yakuza: Like a Dragon, settimo episodio della longeva serie di Yakuza, dedicata al mondo della malavita giapponese. Il gioco Sega, disponibile per console current e next...

Continua a leggere

Giochi

13 Aprile 2021

Total War Rome, arriva la versione remastered

Dopo ben 17 anni dal suo rilascio originale, Rome Total War è pronto a tornare nell’arena dei videogames con una versione remastered. Ad annunciarlo, il team di Creative Assembly, che ha lasciato sorp...

Continua a leggere

Giochi

12 Aprile 2021

Biomutant: uscita e anticipazioni

Siete alla ricerca di un nuovo videogame fantasy genere GdR per giocare con la vostra console? Vi consigliamo di attendere maggio prima di acquistare un nuovo titolo, quando finalmente uscirà l’attesi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte