Stargate Megaways, scopri la nuova slot online di Sisal

Stargate Megaways, scopri la nuova slot online di Sisal

Se siete fan del genere fantasy ricorderete sicuramente Stargate, il capolavoro cinematografico diretto dal regista Roland Emmerich  nel 1994, a cui ha fatto seguito una serie televisiva di enorme successo. 

Il film Stargate – La Porta delle Stelle racconta le avventure del colonnello Jack O’Neill e del dottor Daniel Jackson, quest’ultimo esperto di geroglifici e studioso di una teoria molto bizzarra sull’origine della civiltà egizia: e se fossero stati gli alieni a costruire le Piramidi? Nel frattempo, in Egitto, viene trovato un disco di pietra, realizzato con un minerale sconosciuto sulla Terra. L’esperienza del colonnello O’Neill e la conoscenza del dottore Jackson saranno cruciali per scoprire il segreto dietro l’antichissima Porta delle Stelle. 

Esattamente come nel film, Sisal.it offre la possibilità di varcare la Porta delle Stelle, il dispositivo immaginario che permette il trasporto interplanetario, grazie alla slot Stargate Megaways. Intraprendi un viaggio attraverso l’Universo conosciuto insieme ai personaggi del film fantasy degli anni ‘90 e scopri i 117.649 modi di vincere offerti dalla meccanica Megaways! 

Viaggia attraverso la Porta delle Stelle con la slot Stargate Megaways

Stargate Megaways è un’innovativa slot online con 6 rulli e meccanica a cascata, che offre maggiori possibilità di vincita. Inoltre, durante il gioco, potranno essere attivati modificatori casuali e diversi scenari in cui viaggiare attraverso lo Stargate.

La griglia di gioco – dotata di un rullo extra in cima allo schermo – si trova proprio al centro dello Stargate, un dispositivo circolare composto da ingranaggi e caratterizzato da misteriose iscrizioni antiche.

I simboli della slot Stargate Megaways, rimandano alla simbologia egizia come, ad esempio:

  • Simbolo Occhio di Ra: che azzera il conteggio dei Free Spins e compare solo sul rullo 6 durante i Free Spins.
  • Simbolo Wild: rappresentato da una moneta d’oro antica, sostituisce tutti i simboli tranne il simbolo Occhio di Ra.

Scopriamo le funzioni speciali!

Passiamo alle funzioni speciali, come il Percorso, visibile nella parte sinistra dello schermo. Il Percorso è composto da 9 segmenti che si illuminano di +1 a ogni cascata che attiva una vincita. Quando viene raggiunto il segmento 5, viene assegnato un modificatore casuale (Random Wilds, Expand Reel, Wild Reel, Mistery Symbol, Regenerate). Quando, invece si raggiunge il segmento 7 o superiore, si attiva il Bonus.

Il Bonus della slot Stargate Megaways consiste nell’accesso a 5, 6 o 7 Free Spin. Ma prima del round di Giri Gratuiti, il giocatore dovrà scegliere 7 porte da aprire. Sullo schermo compariranno 15 porte tra cui scegliere, che riveleranno altri modificatori che prenderanno parte ai Free Spin.

Varca la Porta delle Stelle della slot Stargate Megaways e lasciati sorprendere dalle possibilità di vincita che l’Universo ha da offrire!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

18 Maggio 2022

Monster Hunter Rise, arriva Sunbreak

Giocatori di Monster Hunter Rise all’ascolto, assicuratevi di avere spazio sufficiente sul vostro dispositivo per scaricare il nuovo DLC in uscita! È ufficiale: Monster Hunter Rise riceverà una nuova...

Continua a leggere

16 Maggio 2022

The Day Before, cosa sappiamo sul nuovo survival horror

The Day Before è tra i titoli più diffusi nelle liste dei desideri degli utenti Steam. Nulla di strano se non fosse che il nuovo titolo survival horror non è ancora uscito e non prevede di farlo nei p...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte