La fortuna è alle porte con la slot Wild Wild Cash Out!

Se ha sempre voluto vivere un’avventura da Wild West ti basterà andare su Sisal.it! Con la slot Wild Wild Cash Out ti sembrerà di essere appena entrato in un saloon per vincere fantastici premi.

Immergiti nel selvaggio West con la Slot Online Wild Wild Cash Out!

Parti all’avventura West su Sisal.it!

Wild Wild Cash Out è una nuova slot 1×3 con una linea di pagamento singola. Per questo motivo, giocare non è mai stato così semplice!

La tabella dei pagamenti di questa slot è mostrata al di sopra del rullo. Il Montepremi ci indica l’importo totale delle vincite, che aumenterà ogni volta che apparirà sul rullo un simbolo vincente.

Quando i simboli moltiplicatori x2, x3, x5, x10, x20 o x50 si fermano sul rullo, il montepremi fino ad allora accumulato viene moltiplicato in base al valore ottenuto. Se si preme Riscuoti, il denaro viene trasferito al saldo e il montepremi annullato.

La particolarità del gioco sta nel tentare la fortuna, cercando di moltiplicare il montepremi il più possibile ed evitando il simbolo del teschio. Quando compare il simbolo del teschio, infatti, il montepremi viene azzerato.

Un round di gioco inizia quando il giocatore preme “Gira” e prosegue se dei simboli vincenti compaiono sul rullo, contribuendo al montepremi. Il round viene interrotto autonomamente dal giocatore se riscuote la vincita o se compare il simbolo del teschio sul rullo.

Ogni volta che il simbolo della Vincita Immediata si ferma sul rullo, viene assegnato l’importo del montepremi. In questo caso, la vincita non viene sommata al montepremi, ma viene direttamente aggiunta al saldo.

La vincita massima del gioco è pari a 10.000 moltiplicato per la moneta puntata. Una volta che il montepremi ha raggiunto l’importo massimo della vincita, viene automaticamente riscosso e il giocatore riceve il premio più alto del gioco.

Che aspetti? Vincere con la Slot Wild Wild Cash Out è semplicissimo! Provala in modalità for fun su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mercoledì seconda stagione

17 Settembre 2025

Mercoledì: lo spin-off su Zio Fester si farà

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, l’universo gotico di Mercoledì si espande. Netflix ha confermato la produzione di una serie spin-off dedicata a uno dei personaggi più amati e iconici...

Continua a leggere

switch

16 Settembre 2025

Nintendo Direct di settembre: tutte le novità

Nintendo ha svelato un’ondata di novità entusiasmanti nel suo ultimo Nintendo Direct, che promette di soddisfare i fan di lunga data e accogliere nuovi giocatori. L’evento, tenutosi il 12 settembre 20...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte