La Slot Scopa ti porta nel rinascimento italiano

Giocare a scopa è uno dei passatempi italiani per eccellenza, e siamo tutti abituati ai suoi simboli e personaggi. Per questo motivo, su Sisal puoi trovare Scopa, la slot che viaggia nell’Italia rinascimentale con i simboli tanto amati da tutto il bel paese!

Parti per un viaggio attraverso l’Italia rinascimentale con la Slot online Scopa!

Visita le città rinascimentali italiane su Sisal.it

Scopa è una slot che presenta simboli Wild e Scatter. Il simbolo Wild può sostituire tutti i simboli, tranne i simboli Scatter, e può comparire solo sulle colonne 2, 3 e 4.

I simboli Scatter compaiono sulle colonne 2, 3 e 4 e possono attivare le partite gratis.

Si attivano 13 partite gratis con un moltiplicatore x1 se compare il simbolo scatter con il treno, mentre se compare il simbolo scatter con il denaro il moltiplicatore sarà x5.

Nel gioco ci si può muovere attraverso le varie città, ognuna con le sue caratteristiche, a partire da Genova. 

A Genova il simbolo Wild rivela un moltiplicatore x1, x2 o x3 a caso ogni volta che compare, e in caso si trovino più simboli Wild nella stessa combinazione vincente si moltiplicano tra di loro.

Quando si attiva la funzione giochi gratuiti, alla fine di questa si passa alla seconda città: Milano. Qui qualsiasi Wild che appare in una combinazione vincente si espande per coprire tutte le posizioni sul rullo prima che vengano assegnate le vincite.

Si sblocca poi allo stesso modo Napoli dove, per ogni atterraggio di Wild, un simbolo casuale, che non sia Scatter, cambia in Wild prima che vengano assegnati i pagamenti, inclusi i simboli sulle colonne 1 e 5.

Successivamente si sblocca la Toscana dove i simboli di vincite basse possono cambiare casualmente in Wild prima che i pagamenti vengano assegnati, inclusi i simboli sulle colonne 1 e 5 e oltre ad altri Wild atterraggi.

L’ultima città a sbloccarsi è Venezia, dove un simbolo Wild è garantito per ogni giro sulle colonne 2, 3 o 4 durante il Gioco di base, oltre ad altri possibili atterraggi di Wild.
Nella funzione giri gratis sono invece garantiti due Wild.

Dopo aver sbloccato Venezia è possibile scegliere in quale città giocare.

Fai un tour dell’Italia rinascimentale e prova in modalità gratuita la Slot Scopa su Sisal.it!

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball

31 Ottobre 2025

Dragon Ball: quale potrebbe essere il prossimo gioco?

L’universo videoludico di Dragon Ball è in fermento: è atteso per gennaio un importante annuncio riguardante un nuovo videogioco basato sul franchise. Mentre i fan trattengono il respiro, le speculazi...

Continua a leggere

the witcher giuda

30 Ottobre 2025

The Witcher 3, la nuova mod Wild Monster Hunt espande il gioco

Tra i capolavori videoludici che sembrano non conoscere la parola fine, The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED continua a stupire grazie al contributo incessante della sua community di modder. Il...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte