Vivi la festa con la slot Pinata Bucks

Preparati a un’esplosione di divertimento e colore su Sisal.it! La slot online Pinata Bucks ti fa  immergere in una vibrante festa messicana dove le pinate non contengono solo dolci, ma anche tesori!

Rompi le pinate e scopri i tesori nascosti su Sisal.it, sei pronto per la festa?

Rompi la pignatta su Sisal.it!

Pinata Bucks è una slot con 5 rulli e ben 1296 modalità di vincita. L’obiettivo principale è ottenere combinazioni vincenti di simboli uguali, che devono apparire su almeno il rullo 1 e il rullo 2. 

In questa slot ci sono dei simboli speciali, il primo è il simbolo del Sole agisce come un Wild, sostituendo tutti i simboli ad eccezione dello Scatter, e appare esclusivamente sul rullo 3 durante la partita principale, aiutandoti a completare le combinazioni vincenti.

La vera anima della festa in Pinata Bucks risiede nelle sue funzionalità speciali, ovvero i Giri Bonus Pinata Lock. Questa funzionalità una volta attivata, premia con 5 Giri Pinata Lock. Questi  si svolgono su una speciale griglia di gioco 4×4. Durante questi giri, tutti i simboli Pinata che si fermano sui rulli rimangono bloccati in posizione per tutta la durata del bonus. Se i simboli Pinata bloccati formano un quadrato, si combinano in un blocco Pinata più grande e ancora più remunerativo. Al termine dei 5 giri, ogni Pinata bloccata viene “frantumata” per rivelare e assegnare i premi che contiene. Le pinate di diverse dimensioni (1×1, 2×2, 3×3 e 4×4) girano per assegnare i premi corrispondenti.

Insomma, questa slot è una vera e propria festa messicana! Sei pronto a provare a trovare la pinata più ricca di Sisal.it? Prova in modalità for fun la slot Pinata Bucks e preparati al divertimento!

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte