La slot Gallina d’Egitto ti fa divertire nell'antico Egitto

Immergiti nell’antico Egitto con un tocco di allegria! La slot online Gallina d’Egitto ha come protagoniste delle simpatiche galline che vestono i panni dei faraoni, delle regine e delle divinità egizie. 

Preparati a un’avventura nel regno delle galline faraone, alla ricerca di tesori nascosti e ricompense piumate. Sei pronto a conoscere queste regali pennute? Allora preparati a un’esperienza divertente e fortunata!

Trova la gallina faraone su Sisal.it

Gallina d’Egitto è una slot con 5 rulli, ogni rullo mostra 3 simboli e 20 linee di vincita che permettono la vincita se più simboli uguali sono allineati da sinistra a destra.

Nella slot ci sono 9 simboli normali, un simbolo Wild e un simbolo “Free Spins”. Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli ad eccezione del simbolo “Free Spins”. Il Simbolo Free Spins invece fa accedere alla fase di giri gratuiti.

Durante il gioco possono attivarsi anche delle funzioni speciali, la prima è la Pop Corn Time. Dopo che i rulli smettono di girare la Gallina sullo schermo può mostrare in modo casuale una scatola di popcorn che segnala l’inizio del “Popcorn Time”. Durante il “Popcorn Time” appaiono una o più scatole di popcorn che provocheranno un esplosione che cambierà alcuni dei simboli in Wild o Free Spin.

L’altra funzione speciale è Multiplier. Dopo che i rulli smettono di girare, la Gallina può mostrare in modo casuale un uovo moltiplicatore. L’uovo moltiplicatore moltiplica le vincite per il valore indicato x2, x3, x4 o x5.

Se durante il gioco base al termine del giro dei rulli compaiono 3, 4 o 5 simboli Free Spins in qualsiasi posizione sui rulli, si accede alla fase di gioco Free spin. Il gioco inizia con 10 giri gratuiti e durante il questi il giocatore ha la possibilità di vincere altri 10 giri. 

Sei pronto a scoprire la storia dell’antico Egitto con le simpatiche galline? Prova in modalità gratuita la slot Gallina d’Egitto su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball

29 Gennaio 2026

Dragon Ball: data e ora (italiane) dell’evento per il nuovo gioco

Il 2026 si prospetta come un anno leggendario per tutti i fan di Goku e compagni. I festeggiamenti per il 40° anniversario dell’opera del maestro Akira Toriyama non accennano a fermarsi e il prossimo...

Continua a leggere

27 Gennaio 2026

Life is Strange: Reunion si prepara a dare un finale alla storia di Max e Chloe

​​Il cerchio sta per chiudersi. Square Enix e Deck Nine hanno scosso il mondo dei videogiochi annunciando ufficialmente Life is Strange: Reunion, l’ultimo e definitivo capitolo della serie che si prep...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte