La slot Gallina d’Egitto ti fa divertire nell'antico Egitto

Immergiti nell’antico Egitto con un tocco di allegria! La slot online Gallina d’Egitto ha come protagoniste delle simpatiche galline che vestono i panni dei faraoni, delle regine e delle divinità egizie. 

Preparati a un’avventura nel regno delle galline faraone, alla ricerca di tesori nascosti e ricompense piumate. Sei pronto a conoscere queste regali pennute? Allora preparati a un’esperienza divertente e fortunata!

Trova la gallina faraone su Sisal.it

Gallina d’Egitto è una slot con 5 rulli, ogni rullo mostra 3 simboli e 20 linee di vincita che permettono la vincita se più simboli uguali sono allineati da sinistra a destra.

Nella slot ci sono 9 simboli normali, un simbolo Wild e un simbolo “Free Spins”. Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli ad eccezione del simbolo “Free Spins”. Il Simbolo Free Spins invece fa accedere alla fase di giri gratuiti.

Durante il gioco possono attivarsi anche delle funzioni speciali, la prima è la Pop Corn Time. Dopo che i rulli smettono di girare la Gallina sullo schermo può mostrare in modo casuale una scatola di popcorn che segnala l’inizio del “Popcorn Time”. Durante il “Popcorn Time” appaiono una o più scatole di popcorn che provocheranno un esplosione che cambierà alcuni dei simboli in Wild o Free Spin.

L’altra funzione speciale è Multiplier. Dopo che i rulli smettono di girare, la Gallina può mostrare in modo casuale un uovo moltiplicatore. L’uovo moltiplicatore moltiplica le vincite per il valore indicato x2, x3, x4 o x5.

Se durante il gioco base al termine del giro dei rulli compaiono 3, 4 o 5 simboli Free Spins in qualsiasi posizione sui rulli, si accede alla fase di gioco Free spin. Il gioco inizia con 10 giri gratuiti e durante il questi il giocatore ha la possibilità di vincere altri 10 giri. 

Sei pronto a scoprire la storia dell’antico Egitto con le simpatiche galline? Prova in modalità gratuita la slot Gallina d’Egitto su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

01 Agosto 2025

Ghost of Tsushima: quanto sarà grande la mappa?

Dopo averci svelato le avvincenti sequenze flashback che vivremo nei panni di Atsu, gli sviluppatori di Ghost of Yotei (il prossimo titolo di Sucker Punch) approfondiscono il nuovo e affascinante open...

Continua a leggere

silent hill

01 Agosto 2025

Silent Hill Remake: l’uscita è prevista per il 2027?

Dopo il grande successo di Silent Hill 2 Remake, i fan del survival horror hanno un nuovo motivo per sperare. Konami e Bloober Team hanno annunciato il rifacimento del primissimo Silent Hill. Al momen...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte