Sisal Wincity Diaz 7: grande successo per l’inaugurazione del ciclo di eventi 2022

Sisal Wincity Diaz 7: grande successo per l’inaugurazione del ciclo di eventi 2022

Grande presenza di pubblico per la serata di Gala inaugurale della rassegna di eventi di Sisal Wincity Diaz 7 di Milano, il punto vendita top di gamma del Retail Sisal a pochi passi da Piazza del Duomo. 

La serata all’insegna dell’arte e dell’intrattenimento, che si è tenuta lo scorso 17 marzo, è il primo di 10 eventi in programmazione fino a luglio 2022, che offriranno agli avventori del Diaz 7 momenti di spensieratezza e puro divertimento, grazie al contributo degli ospiti d’eccezione che si alterneranno sul palco.

Sono molti gli artisti che si occuperanno di allietare gli eventi nell’arco della kermesse. Durante la serata inaugurale, si sono susseguiti momenti musicali e sketch comici, per un divertimento unico nel suo genere! 

A condurre l’evento, il presentatore Francesco Rapetti Mogol e della showgirl Vanessa Minotti, che hanno saputo coinvolgere molto bene la platea con la loro simpatia contagiosa. Gli highlights della serata sono state le esibizioni del comico Max Cavallari, ex Fichi D’India, e il cantante Antonio Mezzancella, direttamente da Tale e Quale Show. Un mix di musica e risate, dunque, intervallate anche da un pizzico di magia, grazie all’esibizione del mago Michael Timaco, un portento di bravura e cultura: non esiste, infatti, un luogo della Terra che lui non conosca!

Calendario eventi 2022 Sisal Wincity Diaz 7 

Inoltre, gli ospiti della serata hanno potuto gustare il menù speciale con ricette dello chef stellato Angelo Troiani, per vivere un’esperienza esclusiva di totale benessere a 360°, in puro stile “full entertainment” di Sisal.

Di seguito, il calendario degli eventi in programmazione dello store WinCity Diaz 7:

31 Marzo – Digital Live Painting 

7 Aprile – Serata da Campioni Evaristo Beccalossi e Beppe Baresi 

21 Aprile – A night with Ezio Guaitamacchi intervista Cristiano Godano 

5 Maggio – Fatti una risata Giovanni Cacioppo

18 Maggio – Serata da Campioni Beccalossi e Enzo Gambaro 

9 Giugno – Interactive Dance Performance

22 Giugno – A night with Morena Funari intervista Paolo del Debbio

7 Luglio – Fatti una risata Beppe Braida

21 Luglio – Evento Dj Fargetta

Basta poco per rendere speciale una serata in compagnia: del buon cibo, dell’ottima musica e del sano divertimento targato Sisal! 

Ringraziando tutti i presenti al Gala inaugurale, vi aspettiamo giovedì 31 marzo per l’evento Digital Live Painting presso lo store Sisal Wincity Diaz 7

Per info e prenotazioni vai su http://www.sisalwincity.it/milano-diaz

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

21 Giugno 2022

Francesco Oppini si racconta al Sisal Wincity Diaz 7 di Milano

Quanti di noi vorrebbero conoscere la vita privata, i segreti e i retroscena degli esponenti dello star system? Se siete curiosi di scoprire come vivono le celebrità, Sisal Wincity ha ideato un nuovo...

Continua a leggere

20 Giugno 2022

Sisal Wincity, a Catania inaugura la mostra Let’s Paint the Future

La catena di punti vendita Sisal Wincity basa la sua unicità sul claim “Eat. Drink. Play.”, che integra gioco, intrattenimento e cibo di qualità in un format che garantisce una customer experience dav...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte