Scopri le pietre preziose della slot Inca Gems

La cultura degli Incas porta con sé un grande fascino e allo stesso tempo tanta curiosità. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il popolo degli Inca fu il principale artefice di una delle maggiori civiltà precolombiane che si sviluppò nell’altopiano andino, per poi costruirvi un impero a partire dal XVI secolo.

Noti sicuramente dai libri di storia, così come da quelli di arte, gli Inca vengono associati ai colori e alla ricchezza, soprattutto all’oro. Se anche tu fai parte delle persone che ha sempre provato curiosità nei confronti di questa civiltà, allora devi provare la nostra slot online basata proprio sugli Incas: Inca Gems.

In questo modo, vivrai un’avventura alla scoperta di pietre preziose e gemme colorate e otterrai tante vincite, per un divertimento garantito! Prova la slot su Sisal.it e non te ne pentirai!

Simboli e gemme preziose ti aspettano nella slot sugli Incas

La slot Inca Gems offre un numero di linee di pagamento sempre attive e si compone di diversi simboli che richiamano la cultura degli Incas, grazie alle gemme, alle monete dorate e soprattutto alla maschera dorata. La grafica perfetta e gli effetti sonori rendono l’avventura ancora più realistica e divertente.

Come per le altre slot, per fare una vincita è sufficiente una combinazione di almeno due simboli sui rulli, partendo dal primo all’estrema sinistra verso destra. Per vincere, i simboli devono trovarsi su rulli adiacenti su una linea di pagamento.

Per ogni linea di vincita, è pagata solo la combinazione con il valore più alto, mentre se le combinazioni sono disposte su più linee le vincite si sommano tra di loro. Inoltre, la particolarità di questo gioco è che è sprovvisto di un limite massimo di vincita.

Come dicevamo, un simbolo importante da riconoscere è la maschera d’oro: se questa copre tutte le bobine si attiverà subito la funzione Respin. In questo modo, la maschera d’oro funge da Sticky Wild e i rulli rimanenti girano di nuovo utilizzando lo stesso valore della Moneta del giro che ha attivato i Respin, fino a ottenere una combinazione vincente.

Immergiti nell’atmosfera degli Incas e scopri le altre sorprese e funzionalità di questo gioco! Puoi anche provare la versione for fun, senza puntare soldi, attraverso la slot gratis Inca Gems su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

19 Agosto 2025

Monster Hunter Stories 3: il gioco è realtà, e arriva nel 2026!

In coincidenza del Nintendo Direct di fine luglio, che ha fatto da sfondo all’annuncio di Dragon Ball Sparking Zero per Switch e Switch 2 e ad altre World Premiere, Capcom ha presentato ufficialmente...

Continua a leggere

xbox console

18 Agosto 2025

Xbox: i giochi cancellati e in sviluppo per la console

Le recenti ondate di licenziamenti e riorganizzazioni interne a Microsoft e alla sezione gaming Xbox hanno gettato un’ombra di incertezza sul futuro dei progetti in sviluppo. Numerosi giochi attesi so...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte