maschera rossa su sfondo rosso

Scopri il potere delle maschere di fuoco con la slot 9 Masks of Fire

Le maschere sono sempre stato motivo di fascino fin dai tempi antichi. Se ne vedono in contesti culturali di vario genere, a partire dai riti tribali fino alla letteratura italiana di Pirandello.

La maschera come elemento simbolico è presente nel folklore di tutte le regioni e i paesi italiani: ciascuno di essi nasconde dietro di sé una storia che dice qualcosa delle persone che abitano quel luogo.

Allo stesso tempo, le maschere sono grandi metafore della vita e fonte di ispirazione per opere teatrali cinematografiche o di altri tipi di arte.

Se anche tu resti incantato dal mondo delle maschere, allora apprezzerai sicuramente la slot online di Sisal.it 9 Masks of Fire. In questo gioco ti immergerai in un’avventura folkloristica, colorata e senza precedenti.

Inizia l’avventura con i simboli della slot di Sisal.it!

Con la slot 9 Masks of Fire entri in un’atmosfera diversa dal solito, piena di colori e originalità! Questo gioco di Sisal.it si compone di una classica griglia 5X3, quindi con 3 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot. Le linee di pagamento sono in tutto 20 e sono fisse.

Per ottenere una vincita è sufficiente una combinazione di simboli sui rulli adiacenti a partire da quello all’estrema sinistra. Su una stessa linea di pagamento paga solo la vincita più alta, mentre su più linee le vincite si cumulano.

Ma il gioco si fa ancora più interessante con i simboli offerti da questa slot: oltre a quelli dal sapore vintage come i Diamanti e i 7 fiammeggianti, incontrerai ben 9 maschere di fuoco!

Il Diamante rappresenta il simbolo Wild e può sostituire tutti gli altri simboli, tranne lo Scatter (che prende la forma di una Maschera) e i Free Spins. Inoltre, il Diamante può generare una propria combinazione vincente.

La Maschera ha la capacità di completare una combinazione Scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Le vincite dei simboli Scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.

Il simbolo Free Spins può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4 e completa una combinazione Scatter vincente quando tre simboli compaiono in qualsiasi posizione sui tre rulli. La caratteristica ancora più interessante del simbolo Free Spins è che con questa combinazione attiva il Bonus Game Giocate Gratuite.

Una volta attivato, il bonus game visualizza una ruota suddivisa in 10 spicchi, ciascuno dei quali contiene un numero di giocate gratuite e un moltiplicatore. A ciascuna vincita conseguita durante le giocate gratuite, con la sola eccezione delle vincite associate al simbolo Maschera, viene applicato il moltiplicatore presente nel settore indicato. Se durante le giocate gratuite si ottiene nuovamente una combinazione di tre simboli Free Spins, vengono assegnate ulteriori giocate gratuite nello stesso numero e con lo stesso moltiplicatore di quelle ottenute con l’attivazione iniziale del bonus game.

Prova subito la slot gratis 9 Masks of Fire e divertiti con la versione for fun, senza soldi, su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mercoledì seconda stagione

17 Settembre 2025

Mercoledì: lo spin-off su Zio Fester si farà

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, l’universo gotico di Mercoledì si espande. Netflix ha confermato la produzione di una serie spin-off dedicata a uno dei personaggi più amati e iconici...

Continua a leggere

switch

16 Settembre 2025

Nintendo Direct di settembre: tutte le novità

Nintendo ha svelato un’ondata di novità entusiasmanti nel suo ultimo Nintendo Direct, che promette di soddisfare i fan di lunga data e accogliere nuovi giocatori. L’evento, tenutosi il 12 settembre 20...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte