EUROPEI 2024

Sbaraglia il portiere con il Quick Game Goal

Siamo nel pieno degli Europei di calcio 2024 e la febbre da goal impazza. Su Sisal.it, per chiunque voglia mettersi alla prova c’è il Quick Game Goal. Scendi in campo e sbaragli difensori e portieri, segui il tuo obiettivo e fai goal!

Diventa il capocannoniere del torneo e vai in porta su Sisal.it.

Diventa un goleador su Sisal.it

Goal è un quick game con un meccanismo molto semplice. L’obiettivo del gioco è attraversare il campo ed evitare le mine. Si possono scegliere le dimensioni del campo: piccolo, medio o grande, e in base a queste la puntata del gioco e la difficoltà aumentano.

Il giocatore, in base alla griglia selezionata deve proseguire andando avanti sul campo, scegliendo una casella alla volta per fila. Per ogni casella rivelata, il moltiplicatore di vincita aumenta. Le caselle possono essere scoperte selezionando un determinato riquadro nella riga corrente o cliccando sul pulsante “scegli a caso”.

Ogni colonna è un passo verso l’obiettivo, ma ciascuna nasconde anche una mina e per vincere è necessario evitarle. Ogni volta che si procede senza incappare nelle bombe aumentano le vincite.

Il giocatore può anche decidere di incassare le vincite in qualsiasi momento cliccando sul pulsante “Incassa”. In questo modo non si arriverà a segnare goal, ma non si rischia di perdere il guadagno toccando una mina.

Per scegliere la dimensione del campo con cui giocare basterà andare nel menù a tendina che si trova nella parte superiore dello schermo. In base alle dimensioni del campo si modificano le probabilità di gioco e il moltiplicatore di puntata. La probabilità di vincita massima per questo gioco è: 9.033829X. 

Sei pronto a scendere in campo e diventare il bomber della tua nazionale? Prova in modalità for fun il quick game Goal su Sisal.it e sorprendi tutti con le tue abilità di calciatore!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

27 Gennaio 2026

Life is Strange: Reunion si prepara a dare un finale alla storia di Max e Chloe

​​Il cerchio sta per chiudersi. Square Enix e Deck Nine hanno scosso il mondo dei videogiochi annunciando ufficialmente Life is Strange: Reunion, l’ultimo e definitivo capitolo della serie che si prep...

Continua a leggere

26 Gennaio 2026

Xbox Cloud Gaming: arriva una versione gratuita con la pubblicità

Il mercato del gaming si prepara a un cambiamento radicale che potrebbe abbattere definitivamente le barriere d’ingresso al mondo delle console. Microsoft sta infatti tracciando una nuova rotta strate...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte