Sahara Riches Cash Collect, i tesori nel deserto

Sahara Riches Cash Collect, i tesori nel deserto

Un tesoro si nasconde tra le dune del deserto del Sahara: tra gruppi di cammelli all’orizzonte e rari campi tendati, si erge davanti a noi un sontuoso castello arabo. È un’allucinazione visiva dovuta al caldo oppure è realtà? 

Scoprilo giocando a Sahara Riches Cash Collect, la slot ambientata nel deserto del Sahara che permette al giocatore di vincere ricchi premi. Sahara Riches Cash Collect è disponibile su Sisal.it, dove troverete un catalogo sempre aggiornato di giochi da casinò e slot online per tutti i gusti. In palio per coloro che giocano alle slot online di Sisal.it ricchissimi jackpot. Non preoccupatevi, non si tratta di miraggi nel deserto!

Parti per il deserto della slot Sahara Riches Cash Collect!

La slot Sahara Riches Cash Collect è stata progettata con una griglia tradizionale costituita da 5 rulli e 30 linee di pagamento sempre attive. Le combinazioni di simboli per essere vincenti devono partire dal primo rullo a sinistra e lo stesso simbolo deve comparire sulla linea di pagamento, su ogni rullo consecutivo.

I simboli della slot

Ma passiamo ai simboli della slot, veri protagonisti del gioco.

Il Simbolo Wild, rappresentato dalla parola “Wild” può sostituire tutti i simboli tranne quelli Cash Collect, Premio in Denaro, Diamante e Partite Gratis. Il Simbolo Cash Collect, invece, rappresentato dal testo “Cash Collect”, può fermarsi solo sul rullo 5 durante la partita principale e su qualsiasi rullo durante le Partite Gratis. Se un simbolo Cash Collect si ferma sul rullo 5 durante le partite standard, vengono raccolti tutti i simboli dei gettoni (Premio in Denaro, Diamante e Partite Gratis) che si sono fermati sui rulli nel giro corrispondente.

Soffermiamoci un attimo sul Simbolo Gettone. Ogni copia del simbolo del gettone ti assegna un premio in denaro o un numero di Partite Gratis. Nel gioco ce ne sono 3:

  • Il simbolo su cui è presente il valore dell’importo in denaro è il simbolo del Premio in Denaro del gioco. 
  • Il simbolo con +(numero) è il simbolo delle Partite Gratis. 
  • Il simbolo su cui è raffigurato il diamante è il simbolo Diamante.

Scopriamo le funzioni speciali della slot Sahara Riches Cash Collect

La Funzione Cash Collect viene attivata quando si fermano contemporaneamente un simbolo Cash Collect sul rullo 5 durante la partita principale o sui rulli da 1 a 5 durante le Partite Gratis e, nello stesso giro, un simbolo del gettone ovunque sui rulli.

Durante la partita principale, quando un simbolo Cash Collect si ferma sul rullo 5 e 1, oppure più simboli gettone delle Partite Gratis si fermano ovunque sui rulli, vengono attivate le Partite Gratis. Ogni simbolo gettone delle Partite Gratis che si ferma assegna il numero di Partite Gratis mostrato su di esso. Durante le Partite Gratis, il simbolo Cash Collect può comparire su tutti i rulli e bloccarsi per 3 giri. Durante le Partite Gratis, ogni simbolo Cash Collect raccoglie tutti i simboli Premio in Denaro, Diamante o Partite Gratis che si fermano, assegnando il premio corrispondente per una volta per ogni simbolo Cash Collect sui rulli.

Slot online, scopri i jackpot di Cash Collect!

Se un simbolo Cash Collect si ferma sul rullo 5 durante la partita principale o su qualsiasi rullo durante le Partite Gratis e, contemporaneamente, un simbolo gettone del Diamante si ferma ovunque sui rulli, viene attivato il Premio Cash Collect. In palio ci sono 4 tipi di premi: Grand, Major, Minor e Mini. Ogni premio viene assegnato casualmente e può accadere diverse volte se più di 1 Cash Collect viene bloccato sui rulli durante le Partite Gratis.

Ti aspettiamo nel deserto del Sahara per giocare e vincere alla slot Sahara Riches Cash Collect!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

18 Maggio 2022

Monster Hunter Rise, arriva Sunbreak

Giocatori di Monster Hunter Rise all’ascolto, assicuratevi di avere spazio sufficiente sul vostro dispositivo per scaricare il nuovo DLC in uscita! È ufficiale: Monster Hunter Rise riceverà una nuova...

Continua a leggere

16 Maggio 2022

The Day Before, cosa sappiamo sul nuovo survival horror

The Day Before è tra i titoli più diffusi nelle liste dei desideri degli utenti Steam. Nulla di strano se non fosse che il nuovo titolo survival horror non è ancora uscito e non prevede di farlo nei p...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte