Promo “Invita amici”: aderisci e ottieni fantastici bonus su Sisal.it

Il mondo di Sisal desidera sempre il meglio per i suoi utenti. Per esempio, con la promozione “Invita amici”, Sisal ti dà la possibilità di invitare una o più persone a registrarsi al portale di gioco. In cambio, riceverai fantastici bonus personalizzati.

Scopri come funziona la promo e quali sono i vantaggi su Sisal.it!

Scopri come funziona la promo “Invita amici” e come vincere nuovi premi!

La promo “Invita amici” nasce per condividere con i tuoi amici tutto il divertimento del mondo Sisal. Per attivare la promozione bastano alcuni amici e pochi clic: invitando un amico a registrarsi sul portale Sisal.it riceverai Sisal Points, convertibili in bonus giocate ed altri benefici!

Se hai già un conto di gioco attivo in Sisal, ovvero un conto con il documento d’identità validato e una ricarica effettuata, tutto quello che devi fare è invitare da 1 a 24 amici attraverso un apposito link personalizzato che troverai nella tua area riservata, nella pagina dedicata alla promozione.

A questo punto, la promo “Invita amici” ti concede dei reward dedicati una volta che il tuo amico, dopo essersi registrato, avrà completato le seguenti azioni:

  • Atteso la validazione del documento d’identità
  • Effettuato una prima ricarica
  • Fatto una prima giocata

Per ogni amico che inviti puoi ottenere fino a 20€* in bonus ed altri vantaggi. Ma attenzione, anche le persone invitate possono scegliere tra i fantastici bonus di benvenuto per fare il pieno di vantaggi!

Che aspetti? Approfitta della promo Sisal Invita un amico e verifica tutti i dettagli su Sisal.it!

* puoi ottenere fino a 10.000 Sisal Points, convertibili in bonus giocate ed altri benefici.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

27 Gennaio 2026

Life is Strange: Reunion si prepara a dare un finale alla storia di Max e Chloe

​​Il cerchio sta per chiudersi. Square Enix e Deck Nine hanno scosso il mondo dei videogiochi annunciando ufficialmente Life is Strange: Reunion, l’ultimo e definitivo capitolo della serie che si prep...

Continua a leggere

26 Gennaio 2026

Xbox Cloud Gaming: arriva una versione gratuita con la pubblicità

Il mercato del gaming si prepara a un cambiamento radicale che potrebbe abbattere definitivamente le barriere d’ingresso al mondo delle console. Microsoft sta infatti tracciando una nuova rotta strate...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte