scarlatto e violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto: al via la Global Challenge 2023 II

In arrivo un nuovo evento a tempo limitato che vedrà al centro della scena Pokémon Scarlatto e Violetto.

Tra pochi giorni scade la possibilità di iscriversi alla seconda fase della Global Challenge 2023 II. Con questo nuovo avvenimento, si avrà la possibilità di ottenere una serie di premi, tra cui 10.000 Punti Lega  e uno zaino Mega Ball.

Solo qualche giorno fa, il team di sviluppo ha mostrato con un’immagine le ricompense che si potranno ottenere nel nuovo evento a tempo dedicato al comparto multigiocatore online.

Vieni a scoprire i dettagli sull’evento attesissimo dai giocatori!

Ma prima di andare avanti, scopri come catturare Decidueye su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa aspettarsi dalla Global Challenge 2023 II

Le iscrizioni per partecipare alla Global Challenge 2023 II terminano il 20 aprile 2023 per tutti gli allenatori, quindi tra pochi giorni. Se sei interessato, ti conviene affrettarti!

Le battaglie di Pokémon Scarlatto e Violetto si terranno dal 21 al 23 aprile 2023: pochi giorni con livelli di emozione altissimi per gli allenatori e non solo!

Ma l’emozione è resa ancora più intensa dalle ricompense in palio. Tutti i partecipanti che affronteranno altri allenatori avranno diritto ai 10.000 Punti Lega. A ciò si aggiunge la possibilità di accaparrarsi lo zaino Mega Ball, che sarà assegnato solo ai giocatori connessi a Pokémon Home e che parteciperanno a tre o più battaglie.

Proprio tramite Home, sarà inviato un codice apposito ai giocatori di Scarlatto e Violetto, ma solo alla fine della competizione. Questo codice sarà necessario per riscattare lo zaino.

Quindi non bisogna aspettarsi di ricevere questo gadget nel momento in cui viene completatala terza battaglia della Global Challenge 2023 II, ma bisognerà avere un po’ di pazienza. Per sapere com’è fatto lo zaino MegaBall, basta vedere il tweet di Serebii.net del 13 aprile: si tratta di uno zaino bianco e blu, con gli spallacci  rossi che richiamano le due strisce rosse della Mega Ball, anche nota come Great Ball in inglese.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti le prossime novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte