pokémon GO

Pokémon GO e Monster Hunter Now: l’estate è ricca di sorprese

L’estate 2025 si preannuncia ricca di sorprese per i fan dei titoli Niantic. Mentre la community di Pokémon GO si interroga sul futuro del gioco dopo la recente acquisizione saudita, gli Allenatori e le Allenatrici si preparano a unire le forze con gli appassionati di Pikmin Bloom e Monster Hunter Now per un’estate all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Un estate piena di novità

“Amicizia, gioco e scoperta” sono le parole d’ordine che guideranno le numerose iniziative che The Pokémon Company lancerà per tutto il mese di luglio. Gli utenti di Pokémon GO, Pikmin Bloom e Monster Hunter Now avranno l’opportunità di immergersi in una serie di eventi entusiasmanti, divertendosi a catturare Pokémon rari, piantare fiori colorati e affrontare mostri leggendari, in un’esperienza che coinvolgerà attivamente tutti coloro che vorranno prendervi parte.

Il programma estivo dedicato a Pokémon GO prende il via questo fine settimana, con il Community Day Classico che si terrà sabato 5 e domenica 6 luglio. I riflettori saranno puntati su Eevee e le sue Eevoluzioni, offrendo ai giocatori l’occasione perfetta per catturare questo Pokémon iconico e farlo evolvere nelle sue diverse forme, approfittando di bonus speciali. Successivamente, da domenica 20 luglio, l’attenzione si sposterà su Quaxly, il Pokémon Anatroccolo, che potrà essere fatto evolvere in Quaxwell e successivamente nel maestoso Quaquaval. Questi eventi sono ideali per arricchire la propria collezione e potenziare i propri Pokémon preferiti.

Estate carica per i fan di Pimkin Bloom

Gli appassionati di Pikmin Bloom avranno anche il loro momento di gloria con il Community Day che si terrà tra il 13 e il 14 luglio. L’evento incoraggerà gli utenti a camminare e a immergersi nella natura estiva, con la possibilità di piantare fiori e contribuire alla trasformazione dei megafiori. Durante il Community Day, i megafiori si trasformeranno nella splendida Strelizia reginae Banks, comunemente conosciuta come “fiore uccello del paradiso”, quando verranno piantati attorno a loro petali normali di colore rosso, bianco, giallo e blu.

I cacciatori alla riscossa

Per i cacciatori di Monster Hunter Now, l’estate si preannuncia altrettanto entusiasmante. A partire da oggi, 7 luglio, sono chiamati a radunarsi per affrontare le sfide della “caccia estiva” che segna il debutto di Namielle. Questo antico drago anziano, noto per la sua capacità di manipolare l’elettricità tramite l’acqua che ricopre il suo corpo, promette di essere una sfida impegnativa e gratificante. Affrontare Namielle darà accesso a bonus esclusivi, tra cui un equipaggiamento speciale con effetti potenziali e altre sorprese che saranno rivelate nel corso del mese di luglio.

L’estate 2025 si configura quindi come un periodo di intensa attività per gli universi di Pokémon GO, Pikmin Bloom e Monster Hunter Now. Preparatevi a uscire, esplorare e connettervi con le rispettive community per godervi al massimo tutti gli eventi in programma

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon GO

11 Luglio 2025

Pokémon GO e Monster Hunter Now: l’estate è ricca di sorprese

L’estate 2025 si preannuncia ricca di sorprese per i fan dei titoli Niantic. Mentre la community di Pokémon GO si interroga sul futuro del gioco dopo la recente acquisizione saudita, gli Allenatori e...

Continua a leggere

zenless zone zero

08 Luglio 2025

Zenless Zone Zero: i dettagli della 2.1

Hoyoverse ha svelato la versione 2.1 di Zenless Zone Zero, intitolata “The Impending Crash of Waves“, che promette una massiccia dose di novità per i fan. L’aggiornamento, il cui lancio è fissato per...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte