tv

Netflix: in arrivo nuove funzioni per il piano pubblicità!

Mentre i competitors stanno iniziando a seguire le sue orme lanciando i loro piani con pubblicità, come ha appena fatto Disney+, Netflix festeggia già un anno dal debutto di questo nuovo modello di sottoscrizione. Proprio per questo anniversario sono state annunciate delle novità molto interessanti che arriveranno prossimamente per gli abbonati.

Piano pubblicità: le novità in arrivo

A rendere pubblici questi cambiamenti è stato proprio il blog ufficiale di Netflix. La società ha prima di tutto annunciato di aver raggiunto 15 milioni di utenti attivi a livello globale al mese, e si è poi concentrata sul delineare le prossime novità in arrivo per gli utenti abbonati al piano con la pubblicità.

Al momento gli utenti, quando arriva il momento pubblicitario ricevono spot da 15 e 30 secondi. Ora Netflix ha annunciato che sarà in grado di proporre annunci da 10,20 e 60 secondi in tutto il mondo. In questo modo la piattaforma offrirà ai clienti diversi formati tra cui scegliere.

Ma non è tutto, la novità fondamentale, che interesserà in particolar modo gli utenti è che nelle prossime settimane ci saranno dei cambiamenti ai bonus dell’abbonamento. Nello specifico, Netflix fa riferimento alla risoluzione a 1080p, alla possibilità di effettuare due streaming in contemporanea e soprattutto i download, fino ad ora non disponibili.

Nel suo comunicato Netflix infatti sottolinea “Tutti gli abbonati del piano con pubblicità ora potranno scaricare le loro serie e i loro film preferiti. Ciò rende Netflix l’unico servizio di streaming con pubblicità a offrire i download

Questa novità porterà la società di streaming ad essere ancora una volta la prima a lanciare un nuovo servizio, o piano di abbonamento. Seguiranno le sue orme, ancora una volta, le altre piattaforme che solo adesso stanno iniziando a pensare di offrire abbonamenti con pubblicità?

Sarà tutto da vedere, per rimanere informato continuate a seguirci su Sisal News!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

apple vision pro

05 Maggio 2025

Apple: il progetto degli smart glasses procede

Le voci che circolano nel settore tecnologico si fanno sempre più insistenti: Apple sta compiendo passi da gigante nello sviluppo dei suoi attesissimi smart glasses. Le ultime indiscrezioni suggerisco...

Continua a leggere

apple iphone

02 Maggio 2025

iPhone 17 Air: spuntano nuove immagini

Il mondo della tecnologia è in fermento per le ultime indiscrezioni riguardanti la futura lineup di iPhone 17. Un nuovo video emerso online ha acceso i riflettori su un modello in particolare: il pres...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte