lol-chi ride è fuori

LOL 4, chi è il vincitore?

Anche questa edizione di LOL, Chi ride è fuori si è conclusa, ma non senza regalarci sorprese e un nuovo vincitore. Il programma vede rinchiusi in una casa-teatro un gruppo di comici per sei ore, e l’obiettivo è non ridere e far ridere gli altri per vincere. 

Quest’anno ad aver la meglio su tutti i comici è stato Giorgio Panariello su Edoardo Ferrario.

La classifica finale di LOL 4

A mettere fuori dai giochi lo stand-up comedian è stato un siparietto con un personaggio inaspettato. A far cadere le sue difese è stato un cantante con i baffi accompagnato dagli strumenti più improbabili. Cantando “Amore grande amore libero” con l’aiuto di uno spruzzino e una tanica di benzina ha fatto crollare le difese di Ferrario, vincendo il montepremi del valore di centomila euro. 

Panariello ha però scelto di dividere il premio in parti uguali con il collega e ha devoluto i suoi cinquanta mila euro alla Lega per la Difesa del Cane. Ferrario ha invece ha deciso di donare la sua parte a HelpCode, che si occupa dell’istruzione dei bambini in Italia e nel mondo.

Al terzo posto della classifica troviamo Aurora Leone dei The Jackal, quarto Rocco Tanica e Lucia Ocone. Questi ultimi tra l’altro si sono autoeliminati, scoppiando in una fragorosa risata alle loro stesse battute (come accadde durante la prima stagione a Pintus).

A prender parte al programma c’erano anche Claudio Santamaria, Maurizio Lastrico, il vincitore di Lol Talent Show Loris Fabiani, Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono

Nella control room invece, anche per quest’anno non ci sono stati cambiamenti. A supervisionare i concorrenti c’erano Frank Matano, concorrente della prima stagione e Fedez. Il cantante inoltre quest’anno si è unito a sorpresa al cast perdendo a causa di Lastrico e Lillo, ormai presenza fissa.

E voi avete visto questa stagione di LOL Chi ride e fuori? Per chi tifavate? Vi è piaciuta? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su LOL.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

one piece

25 Agosto 2025

One Piece 2: Netflix promette una seconda stagione violenta

Dopo aver conquistato pubblico e critica con una prima stagione fedele allo spirito dell’opera di Eiichiro Oda, la seconda stagione del live-action di One Piece si prepara a sorprendere tutti con un c...

Continua a leggere

film

24 Agosto 2025

Avatar: James Cameron pensa ad uno spin-off animato

L’universo di Pandora, già celebre sul grande schermo, potrebbe presto espandersi anche nel mondo dell’animazione. James Cameron ha annunciato l’intenzione di sviluppare una serie animata antologica c...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte